Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Steam dovrebbe sapere che, tramite pagamento con Paypal, è previsto che, entro un certo numero di giorni, se fai presente di non aver ricevuto l'oggetto, il servizio richiede indietro i soldi e i soldi ti ritornano.
Steam dovrebbe prevenire questo genere di situazioni o perlomeno intervenire in modo differente, visto che a rimetterci sono solo io. Questo [QSL] Follow probabilmente non sa neanche della mia esistenza visto che FM2013 l'ho scambiato con un altro utente di nome s i n t e RRRR.
Steam Support consiglia di contattare l'utente che possedeva l'oggetto, ma quale dei due? L'effettivo proprietario di FM2013 o l'utente con cui ho scambiato? In entrambi i casi, prevedo che nessuno dei due mi restituirà alcunché.
Giuro non comprerò/scambierò più nessun gioco su Steam. Non posso neanche reportarlo per scamming perché non è con lui che ho effettuato lo scambio, cazzo.
Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Contatta un admin di Steam Rep.
Questo. Gli admin di Steam Rep hanno il potere di indagare sulla cronologia dei possessori dei giochi e di vedere, nel caso, se questi sono account dello stesso tizio. Anche se così non fosse, a chi ha comprato in origine quel Football Manager 2013 annullando il pagamento solo dopo averlo scambiato gli dev'essere bloccato l'account come minimo.