Pagina 57 di 95 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 946
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

I'll pass
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Condividiamo l'onore e l'onere di essere interisti, quindi bene, molto bene, anche se oggi mi verrebbe da dire male, molto male.... Per quanto riguarda la sua strana esperienza, mi hanno detto che a quel famoso matrimonio, hanno visto questo tizio armeggiare con il suo aperitivo

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    I'll pass
    Idem! Passo e chiudo! (per ora... )
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Jenny, ora mi è chiaro grazie
    I am glad!
    Ultima modifica di jenny56; 22-12-2012 alle 15:46

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Condividiamo l'onore e l'onere di essere interisti, quindi bene, molto bene, anche se oggi mi verrebbe da dire male, molto male.... Per quanto riguarda la sua strana esperienza, mi hanno detto che a quel famoso matrimonio, hanno visto questo tizio armeggiare con il suo aperitivo
    bbene bbene, come direbbe Strama

Fratello nerazzuro, questo basta.

Alcuni suoi post, poi, mi fanno morire

e visto che siamo in vena di citazioni... è simpatico! (come direbbe il nostro Presidente)

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Come avrete potuto intuire, pausa natalizia.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Su Evil ub, lo vedo come l'uomo dall'umorismo tagliente che c'è ad ogni ricevimento. Il che rende sempre un piacere leggere i suoi commenti.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Lo conosco da quando sono nato a momenti. Mi ricordo quando ha deciso di diventare militare e...poco altro (proprio come succede per i ricordi di quando si è neonati...vuoto completo). Ci sono sempre andato d'accordo (credo, anche se ho il sentore che una litigata ce la siamo fatta, ma boh) e ci parlavo costantemente...ma si parla del decennio scorso.

Ora lo vedo postare di rado, come me del resto, e mi fa piacere vedere che è rimasto ancora qualche utente che c'era 2-3 anni fa

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Lo stesso discorso di Chris vale per me su Evil Ub, è stato uno dei primi utenti che ricordo di aver "conosciuto" (il primo fu un certo Future Trunks, sparito dopo poco ), e condivido in tutto e per tutto quello che già ha detto il biondino che mi ha preceduto, dal ricordo dell'arruolamento al sentore di una litigata, sinceramente non ricordo bene. Per quanto non lo conosca benissimo, sta di fatto che mi fa piacere vedere che sia rimasto qualcuno della vecchia guardia.

Edit: Mi sono appena ricordato che Evil Ub partecipò con me all'amministrazione della Coppa delle 4 razze, che bambocci
    Ultima modifica di Davyl; 26-12-2012 alle 11:00

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

cHris, non mi pare che io e te abbiamo mai litigato

Dave, con te si invece me lo ricordo

E per inciso, la coppa delle 4 razze fu un torneo con i controcazzi, mica pizze e fichi!

Grazie mille a tutti comunque, troppo buoni!!

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Lo stesso discorso di Chris vale per me su Evil Ub, è stato uno dei primi utenti che ricordo di aver "conosciuto" (il primo fu un certo Future Trunks, sparito dopo poco ), e condivido in tutto e per tutto quello che già ha detto il biondino che mi ha preceduto, dal ricordo dell'arruolamento al sentore di una litigata, sinceramente non ricordo bene. Per quanto non lo conosca benissimo, sta di fatto che mi fa piacere vedere che sia rimasto qualcuno della vecchia guardia.

Edit: Mi sono appena ricordato che Evil Ub partecipò con me all'amministrazione della Coppa delle 4 razze, che bambocci
    Future trunks non eri tu? Se non sbaglio avevi un nick molto simile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •