Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 481

Discussione: che anime vedere??

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    A nessuno è piaciuto Great Teacher Onizuka? Io l'ho trovato spassosissimo, in particolare la puntata in cui si citano Hokuto no Ken e Doraemon mi ha fatto morire
    ah si, ho visto anche gto tempo fa. Mi è piaciuto moltissimo anche quello. In pratica mi sono piaciute tutte quelle che ho visto. Escluso witch hunter qualcosa.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi consiglia qualche miniserie? 12/24? Tenete presente che non ho una grande cultura anime, ma mi sono piaciute moltissimo quelle poche che ho visto:

Trigun
    black lagoon
    musishi
    deat note
    basilisk

Sopratutto musishi mi ha fatto letteralmente impazzire...
    Beh c'è Gurren Lagann che sto vedendo ultimamente e mi sta piacendo un botto. Sono 27 puntate ed è veramente ben fatto in tutto: grafica, storia, tanto fan service e situazioni fuori di testa oltre che dei personaggi ben scritti.

Se poi vuoi qualcosa di più impegnativo consiglio Nadia (ovviamente ) anche se in quel caso sono 39 puntate
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Ma se vuoi puntare in alto poi c'è eureka seven (52 episodi)

Predefinito

Qualcuno mi consiglia qualche miniserie? 12/24? Tenete presente che non ho una grande cultura anime, ma mi sono piaciute moltissimo quelle poche che ho visto:

Trigun
    black lagoon
    musishi
    deat note
    basilisk

Considerando i tuoi gusti dagli anime che hai citato provo a consigliarti Cowboy Bebop. Ha quell'aria un po' sbarazzina che potrebbe piacerti, inoltre è un anime molto importante in assoluto (da vedere) e sono 26 puntate.

TTGL è molto bello, uno dei miei anime preferiti, ma c'entra poco con gli anime che mi hai citato, potrebbe non essere quello che cerchi.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

E' vero, Eureka Seven anche è di altissimo livello, consiglio quello (ma chiaramente è un pò più impegnativo)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Trigun
    black lagoon
    musishi
    deat note
    basilisk

Quoto Swen, Cowboy Bebop è imprescindibile, capolavoro assoluto, ti consiglio anche l'OAV di Kenshin, che è anche molto breve, se non sbaglio sono 4 episodi, il primo si intitola "Il tagliatore di uomini". Kenshin è molto maturo, ambientato nel Giappone feudale, a me è piaciuto moltissimo.

Predefinito

ah molti consigli ottimo. Ci darò un'occhiata. Ah avevo dimenticato che mi è piaciuto molto anche gantz!

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Ah ho omesso Wolf's Rain, da vedere assolutamente, grave dimenticanza da parte mia.

Predefinito

e se cercassi qualcosa di molto contemplativo e naturale come mushishi? vi viene nulla in mente?

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Non sono 'sto grande esperto di anime, non avendone visti molti, però consiglio sempre quella manciata di serie che ho adorato: Planetes (26 episodi, si mantiene sempre ad alti livelli ma fa il salto di qualità attorno alla 12-13esima puntata), Kenshin: le memorie del passato (4 ova che spaccano il sedere, sono stupendi, solo che c'è da conoscere un pochino meglio del solito il contesto storico. non serve avere visto la serie tv - per la cronaca, il manga mi fa defecare, tanto per fare capire quanto non c'azzecchi nulla con 'sto capolavoro), quello che volete di Makoto Shinkai (in particolare 5 centimeter per second, 3 puntate) ed Evangelion.
    Anche a me è piaciuto molto Mushishi, soprattutto la prima parte (i viaggi più interessanti di Ginko secondo me), magari sempre in stile "vagabondo" ti direi Kino no tabi (12 episodi o 13), molto carino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •