Comunque siamo il 24 e quindi tutte le teorie dell'intero topic sembrano essere andate in fumo... Quale sarebbe la cosa sconvolgente che dovevi dirci?
Ultima modifica di jenny56; 24-12-2012 alle 02:00
Io continuo a votare per il fatto che tutto il thread sia una presa per il sedere.
Non leggete quanto segue se siete deboli di cuore (questa frase è stata messa per incuriosirvi e farvi leggere con attenzione, si).
----------
Tutta la storia del 21 dicembre 2012 serviva solo a incanalizzare energie negative guidate dalla paura della fine del mondo da parte di vaste masse, al fine di conferire energia vitale all'oscuro signore (un po' come babidy che assorbiva energia per majin buu dall'energia sprigionata durante i combattimenti).
Barack Obama è l'anticristo e la terza guerra mondiale è alle porte. La guerra non determinerà ancora la fine, ma porterà un mondo disastrato ad accettare un governo mondiale, un nuovo ordine mondiale, guidato dal simpatico nero dal candido sorriso. Simpatico come un riccio nelle mutande. La guerra potrebbe durare 7 anni.
Tutti saranno obbligati a portare un chip sottocutaneo (RFID), che sarà in grado, oltre a determinare la vostra salute e posizione, all'occorrenza di influenzarvi a livello mentale e umorale. Col tempo vi renderà completamente schiavi. Per convincervi ad adottarlo vi diranno che chi lo avrà potrà pagare ogni cosa la metà. Chi lo rifiuterà non potrà fare acquisti o ricevere servizi, e dopo un primo periodo di rodaggio del sistema sarà addirittura considerato un terrorista.
La Chiesa sta per essere distrutta, il Vaticano crollerà e il malvagio papa attuale sarà l'ultimo. Dal cielo scenderà un impersonatore di Gesù Cristo, in realtà uno spietato rettiliano mutaforma assetato di sangue, che raderà al suolo il Vaticano.
3 giorni prima della fine dei tempi padre Petar (non è quello di Heidi) vi avvertirà, ma a causa delle profezie Maya floppanti pochi gli crederanno, nonostante sia il portavoce di una visionaria di Medjugorje che prova orgasmi in pubblico guardando la Madonna.
Angeli (o meglio UFO) scaricheranno la loro ira, l'anticristo Obama mobiliterà l'esercito mondiale per contrastarli. Obama rappresenta i rettiliani, gli Angeli gli Elohim. Non si sa chi vincerà, la Bibbia da per vincenti gli Elohim. Questo comporterà per i pochi sopravvissuti un nuovo regno di pace di 400 anni.
Nessuno sa le date in cui questi eventi avverranno (la guerra potrebbe cominciare a febbraio 2013), quello che si sa è che il mondo subirà questa sorte nell'arco della vita di padre Petar. Quindi, salvo che sia fatto un dono di lunga vita al prete, ci sono al massimo una quarantina di anni di tempo (ma più probabilmente arriveremo a quel punto entro 10 anni).
------
So che avevo detto che se non finiva ora il mondo, allora non sarebbe successo più nulla. La situazione economica e i venti di guerra però indicano, insieme all'agenda Obama, che i tempi sono maturi. D'altrocanto la stessa Bibbia dice che nessuno saprà la data esatta e che ci saranno false profezie.
Ti fanculizzi da solo o ti ci dobbiamo mandare?
Ultima modifica di jenny56; 24-12-2012 alle 10:31
La mia personale fine del mondo la visualizzo sempre e solo così:
1- Un fanatico religioso sbirilla
2- Si posiziona in un punto strategico con una bomba o qualche arsenale atomico
3- Urla "Allahkbaratutuabubu!" e si fa saltare o spara il popò di roba nucleare
4- Colpisce qualche figura di rilievo
5- Le potenze si accusano a vicenda
6- Iniziano i botti, e non è capodanno!
Può succedere in qualunque momento e senza troppe complicazioni, per cui...non ci penso e tiro avanti per la mia vita fintanto che tira!
Ultima modifica di GT!; 24-12-2012 alle 10:44
Ma sicuri si siano alimentati a dovere con la paura? Secondo me avrebbero avuto più "energia" se ci avessero annunciato un aumento di 1 euro del costo della benzina.