Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Creepy thread

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    vabbè, ma così è peggio ancora, che senso ha .. il gioco è proprio farlo da soli

comunque, sarà abusato ma trovo che gli specchi abbiano sempre il loro maledetto fascino ..
    Spoiler:
    Che film era?

Cmq...

http://www.youtube.com/watch?v=yFIOVnfYiKM
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

vabbè, ma così è peggio ancora, che senso ha .. il gioco è proprio farlo da soli
    Beh...Non dice niente a tal proposito, se non che, se c'è qualcuno a casa che non gioca questo muore durante il gioco.

comunque, sarà abusato ma trovo che gli specchi abbiano sempre il loro maledetto fascino ..
    Spoiler:
    Ti affascinano gli specchi?

Leggi ^.^

Spoiler:
    Normalmente dormi sonni tranquilli, ma il temporale che infuria fuori non ti permette di riposare serenamente. Cominci a sonnecchiare, poi un altro schianto ti fa svegliare di soprassalto. Il ciclo dura quasi tutta la notte. Allora te ne stai lì, gli occhi aperti verso l'esterno. Guardi la camera nel buio più totale, fissando le ombre distorte che vi sono all'interno. I tuoi occhi passano di oggetto in oggetto, fino a raggiungere lo specchio, che si trova adiacente a te, dall'altro lato della stanza.

Improvvisamente cade un fulmine, e lo specchio illuminato sembra tremolante. Per un secondo scarso, esso ti rivela decine di volti, sagome all'interno della cornice, bocche aperte e occhi completamente neri. Loro ti fissano, le pupille nere non si staccano mai dal tuo viso.

La paranoia ti paralizza. Sei proprio sicuro di quel che hai visto? Irrequieto, non dormi per il resto della notte. Il mattino dopo togli lo specchio dal muro e lo getti via, nell'immondizia. Non importa se quel che hai visto era vero o falso, vuoi semplicemente sbarazzarti di quello specchio. E infatti butti via anche tutti gli altri.

Passano delle settimane, e l'evento ormai non è altro che un lontano ricordo. Passi la giornata a casa di un tuo amico, ed improvvisamente devi usare il bagno. Una volta lì, il rubinetto inizia a scorrere senza che tu abbia fatto nulla. Colto completamente di sorpresa, rimani immobile, e cerchi di razionalizzare quella che per te è solo una paranoia. L'acqua inizia ad evaporare, e una patina di umidità sale verso l'alto, ricoprendo lo specchio. Continui a guardare incredulo, mentre si formano le parole: "Ti prego, riporta in casa gli specchi. Ci manca guardarti dormire"
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    è un filmato di pochi secondi che gira per il web, mi sembra ottenuto con qualche banale effetto speciale
    http://www.youtube.com/watch?v=wIGxKY5y6Mg

devo dire che anche la famosa scena delle scale da "L'Esorcista", per quanto nota, la trovo piuttosto disturbante ..
    http://www.youtube.com/watch?v=Y-Gr_-KcaUI
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ti affascinano gli specchi? ..
    ho una reminiscenza di un "brutto sogno" fatto da bambino (quindi circa nel Triassico superiore ), è molto nitido, ma ormai non saprei dire se sia stato davvero un sogno, una situazione reale che mi ha spaventato o una qualche scena vista e rielaborata nel tempo ..
    ad ogni modo, molto brevemente, ricordo che mi alzo nella notte, per andare a bere o al bagno, quasi buio ma con quella luminescenza diffusa che ti fa vedere il minimo per capire dove sono gli oggetti, perciò, anche se un po' inquieto, esco dalla camera (stavo nella stessa insieme con mio fratello) e mentre cammino passo davanti ad una specie di scrittoio ad una certa distanza da me con sopra un grande specchio (che avevamo davvero in casa), istintivamente ci guardo dentro, ma nel momento in cui lo faccio, mi rendo conto che riesco a vedere bene la mia piccola figura e, per un gioco di prospettiva (avevo vicino una porta aperta) dietro di essa il buio. In quel momento ricordo la tipica sensazione racapricciante che ti fa risvegliare dagli incubi, poi non so se mi sono effettivamente svegliato di colpo o sono schizzato a letto, però è un'immagine che curiosamente ho ancora piuttosto vivida ..
    Friedrich Nietzsche

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Non è che percaso hai visto la sera prima Profondo Rosso?
    ah,ah.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non è che percaso hai visto la sera prima Profondo Rosso?
    ah,ah.
    penso di aver avuto 7-8 anni .. dubito che mi abbiano fatto vedere pellicole simili, tra l'altro P.R. penso di averlo visto solo da adulto ..
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Io a 16 anni ebbi una paralisi del sonno assieme ad una allucinazione ipnagogica(vedevo il soffitto che diventava sempre più alto e sentivo un rumore simile a quello che emette il modem quando lo si accende): http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno

Bruttissima esperienza.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 19-12-2012 alle 13:12

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Bruttissimo quel rumore
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Fatto, ma non è esploso...
    Devi averlo riempito troppo poco o lasciato una parte scucita, così che uscisse il riso.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Devi averlo riempito troppo poco o lasciato una parte scucita, così che uscisse il riso.
    Ho usato riso integrale che era l'unico che avevo in casa...Fa differenza?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •