Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    Predefinito

    Bel topic,spero di poter dare il mio contributo alla discussione.

    Lo Hobbit non mi è dispiaciuto ma insomma, di tre orette di film la prima parte è un pò moscetta e qualche momento sà proprio di brodo allungato, per fortuna dopo un'ora si inizia ad ingranare.

    Questo credo sia dovuto principalmente da una narrazione un pò schizzofrenica, probabilmente per la necessità di mediare tra l'animo fiabesco del romanzo e dall'altra il dover ricordare il legame con la trilogia dell'Anello ricorrendo ad elementi eroici e retorici un po' fuori luogo o spezzando il ritmo con numerosi incisi e flashback.

    Tra le prossime uscite aspetto con impazienza, come tutti credo, l'ultimo lavoro di Tarantino, finalmente si è deciso a girare un western vero,spero solo torni a presentarci un lavoro più "quadrato" nel suo insieme, alla Jackie Brown per intenderci.
    Ultima modifica di Judge Holden; 18-12-2012 alle 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •