Milanista con una spiccata simpatia per i colori bianconeriPer lui sarebbe facile considerare Berlusconi come una sorta di divinità, per quello che gli ha fatto vincere in ambito calcistico, invece è riuscito a mantenere il giusto distacco critico
Milanista con una spiccata simpatia per i colori bianconeriPer lui sarebbe facile considerare Berlusconi come una sorta di divinità, per quello che gli ha fatto vincere in ambito calcistico, invece è riuscito a mantenere il giusto distacco critico
Se cambiasse avatar e mettesse una testa di...gatto...mi sarebbe più simpatico...se la smettesse di accusare CHI non è femminista di esserlo, mi sarebbe simpatico...se postasse meno frasi..."pornesi" (vedasi il commento scialbo su Justin Bieber...che di donne ne ha un harem!)mi sarebbe simpatico...se fosse meno sul personale e più sul topic, mi sarebbe simpatico...se giocasse meno a Grezzo 2 e più a WoW mi sarebbe simpatico...se aprisse più topic "intelligenti" invece di prendere in giro chi lo fa, mi sarebbe simpatico....in definitiva....troppi se e per me ...è un NO! E concludo citando il tuo nick:
![]()
non lo conosco molto bene, mi astengo
Invece la sottoscritta la conosci benissimo,eh Don Peppe!?Ma mica ci si conosce per quattro str.....amaledetti post buttati a vanvera!
e..dai retta alle statistiche...LE BIMBEMITICHE cresceranno...A ME NON FREGA NIENTE DI JUSTIN BIEBER...non è fra le mie preferenze musicali, nè tantomeno fisiche...ma condivido lo stato d'animo e in estasi,di certe ragazzine...
certo...lui è molto meglio di Pino Scotto o Richard "Manson"!
e concludo, tornando in...che di Giacomo mi piace solo il suo...LOL!
ma no caro...Don... ti stimo come un fratello...(no, figlio, direi...) piuttosto che avercela con te...mi sparerei un intero album di Pino Scotto a palla nelle orecchie!!
Anch'io, ho voluto chiarire la mia posizione...che non voglio che pensi che mi piaccia certa musica...Bimbamitiichese! Ho gusti più...altolocati,io!
Spoiler:
Se crescono passano da Bieber a qualcos'altro, visto che Bieber non ha futuro avanzando con l'età. Dubito possa essere un Robbie Williams, per dire.
Comunque Giacomo lo sto vedendo attivo piuttosto di recente quindi anche lui pecca di un inquadramento a 360 gradi. Per adesso oscilla da una parte verso momenti di educazione e dall'altra a momenti di goliardia "triviale", che comunque non è da vedere in negativo. Avrà modo di risaltare meglio o facendo di più o facendosi vedere con frequenza. Messaggio sublitriviale: Porca merda! Jamme ja!.
Scusa, capo...e tutte le ragazzine isteriche che seguivano i Beatles o i Rolling Stones? le hai considerate? Ragazzine che si suicidavano nei concerti...???A me fanno schifo,sinceramente, questi due gruppi...ma so con certezza che esistono fans"maturi" a distanza di secoli!anche a quei tempi...erano criticati...i "capelloni"!
@Don Peppe: anche i beatles...GLI SCARAFAGGI..erano parecchio criticati...a quei tempi...eppure sono sopravvissuti a tutte le mode...
Ultima modifica di jenny56; 17-12-2012 alle 22:42