Pagina 280 di 530 PrimaPrima ... 180230270278279280281282290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Hai provato a cliccare col destro sul gioco (da Steam) e a scegliere la regione ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Fatta qualche partita multy a Red Orchestra 2... per adesso mi sembra un gran bel gioco: comparto sonoro eccezionale, possibilità di livellare il personaggio, gameplay super realistico, ricostruzione storica eccellente e chi più ne ha più ne metta.

Unico difetto è la megapesantezza... con il mio pc per renderlo giocabile non solo devo mettere tutto ad high (speravo almeno di mettere qualcosa ad ultra) ma devo togliere pure del tutto l'antialiasing e la sincronia verticale (nonostante abbia un tearing pauroso)...

In più non riesco a capire per quale motivo steam non me lo localizza in ita nonostante sia scritto della presenza della localizzazione italiana...
    maaa, per caso i server sono ancora pieni di bot?

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    Si.
    Comunque ci ho speso qualche minuto anche io, e trovo che la rappresentazione delle armi sia impeccabile.
    Ma il tipo di gioco non mi prende più di tanto.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Sono venuto in possesso di the witcher 2 ma mi va ad una decina di fps e laggoso anche al minimo.
    Spoiler:

Ho un i5-2450M da 2.5 GHz, una gt 630M e 6 GB di Ram.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-12-2012 alle 20:05
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

E' la scheda video che fa da collo di bottiglia.
    greatfede

Predefinito

Ma con altri giochi non ho problemi e comunque stiamo parlando dei dettagli al minimo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Secondo notebookcheck al minimo dovrei fare 30fps e le stime di notebookcheck sono sempre al ribasso, ad esempio con arkham city faccio 35-40 fps al massimo anziché 23 e lo stesso vale per l'ultimo deus ex.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Hai provato a cliccare col destro sul gioco (da Steam) e a scegliere la regione ?
    Yep
    Alla fine ho risolto mettendo una traduzione amatoriale trovata sul web

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    Da quel poco che ho giocato non mi sembra. Dipende anche dai server...
    Comunque più vado avanti e più mi piace

Predefinito

Walking dead.
    Comunque la telltale dovrebbe sul serio assumere qualcuno capace per il settore grafico.
    Lastfm

Predefinito

Binary Domain. Giocone.

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Fatta qualche partita multy a Red Orchestra 2... per adesso mi sembra un gran bel gioco: comparto sonoro eccezionale, possibilità di livellare il personaggio, gameplay super realistico, ricostruzione storica eccellente e chi più ne ha più ne metta.

Unico difetto è la megapesantezza... con il mio pc per renderlo giocabile non solo devo mettere tutto ad high (speravo almeno di mettere qualcosa ad ultra) ma devo togliere pure del tutto l'antialiasing e la sincronia verticale (nonostante abbia un tearing pauroso)...

In più non riesco a capire per quale motivo steam non me lo localizza in ita nonostante sia scritto della presenza della localizzazione italiana...
    Contento che ti piaccia, anche se il livellamento del personaggio si sente poco e niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •