Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

se riesci prova. E' forse il massimo che un dispositivo possa eseguire dato che è realizzato con una versione derivata per mobile dell'unreal engine 3. Se quello gira liscio direi che non hai da lamentarti...
    Dewyz81

Predefinito

Trovato?
    Dewyz81

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Trovato?
    No' purtroppo da quanto ho letto non è ancora uscito su android, sui vari market non l'ho trovato
    ..

Predefinito

mi spiace, è un vero peccato. In effetti io lo provai su dispositivo apple.
    Dewyz81

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    allora io non capisco perchè i giochi della gameloft non mi fanno, all'inizio credevo dipendesse dalla graficozza, ma adesso inizio ad avere i miei dubbi, cioè ieri ho trovato un giocone gratuito in stile fps-zombie, vedo che la grafica è assurda e occupa un po ma provo comunque a installarlo, se non parte o scatta lo cancello quindi nessun problema, invece scaricato e installato parte e gira alla grande e la grafica è veramente assurda, meglio di alcuni giochi gameloft che non andavano, a sto punto non capisco perchè non mi partono.... bho... ps: il gioco è dead trigger
    dipende dalla compatibilità con il dispositivo, con i vari aggiornamenti di solito cercano di rendere sempre più dispositivi compatibili, dead trigger infatti non era supportato dal mio smartphone mentre adesso con l'ultimo aggiornamento gira alla perfezione,

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Tra poco me ne dovrò separare, quindi l'ho filmato a dovere

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/5981

Utente Cancellato

Predefinito

Lo Smartpad 840i della Mediacom non è malaccio, come sempre non partono i giochi tipo Ice Age della Gameloft (manco se avessero l'Unreal Engine 3) però cambiando il nome del dispositivo (niente di illegale credo) sono riuscito a farne partire qualcuno.

Comunque domani dovrei comprare un Ipad 1G che andrà a sostituire uno dei PC.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

mi è stato proposto il Tablet di Gamestop come regalo di Natale .. volevo rileggere la recensione che ricordo su GameSurf ma non riesco a trovarla .. qualcuno lo conosce ? Oggi ho visto un Mediacom proprio da GS, costa sui 150€ .. è decente o è una ciofeca a vostro avviso ?

Altrimenti vado a suggerire per le Cuffie Roccat Kave 5.1 + Far Cry3
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    mi è stato proposto il Tablet di Gamestop come regalo di Natale .. volevo rileggere la recensione che ricordo su GameSurf ma non riesco a trovarla .. qualcuno lo conosce ? Oggi ho visto un Mediacom proprio da GS, costa sui 150€ .. è decente o è una ciofeca a vostro avviso ?

Altrimenti vado a suggerire per le Cuffie Roccat Kave 5.1 + Far Cry3
    Tieni conto che per il prezzo che ha non possiede grandi prestazioni, poi dipende dall'uso a cui va destinato.

Per navigare in internet va più che bene, ma per i giochi purtroppo risulta incompatibile con parecchi titoli recenti come GTA, i giochi di EA e Gameloft.

Anche un gioco come Fruit Ninja non è molto bello da vedere e giocare.

Il supporto di Mediacom poi è inesistente, non ci sono aggiornamenti e nel caso volessi aggiornare il sistema operativo dovrai sudare parecchie camicie e ricorrere a mezzi non propriamente legali.

Io lo avevo comprato a mio papà approfittando dello sconto di 90 euro lasciando tre titoli validi per le promozioni.

Infine, in molti negozi di può ancora trovare il Galaxy Tab a 199 euro, che sicuramente offre delle prestazioni migliori.

Il mio consiglio è, sempre che non ci sono problemi, di cercare anche tra gli annunci su internet perché si trovano parecchie persone disposte a cedere un IPad 1 o 2 intorno ai 200 euro.

Oltre ad avere delle prestazioni anche migliori i dispositivi di Apple hanno un catalogo software molto valido e in questi giorni grazie alle offerte è possibile comprare parecchi giochi a prezzo ridotto.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •