Bravissimo il problema è quello, io ti voto,tu togli pietre,poi dopo 2 anni ti fan saltare perchè vai a toccare molti culi e poi siam punto e a capo.
Bravissimo il problema è quello, io ti voto,tu togli pietre,poi dopo 2 anni ti fan saltare perchè vai a toccare molti culi e poi siam punto e a capo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Stavo per scrivere la stessa identica cosa. Sarebbe una bella idea, Andrew, se linkassi fonti attendibili che dimostrano, ad esempio, l'operato positivo di Monti. Almeno quelle sarebbero cose che potrei mostrare tranquillamente in giro senza il problema della credibilità.
stupid sexy greedo butt
Sii più specifico. Positivo è difficile da interpretare. Al massimo posso postarti qualcosa di obbiettivo. O che certifica che quel che è stato fatto è eticamente corretto per una persona che vota moderato. Questo è facilmente dimostrabile visto che basta prendere un giornale qualunque (persino quelli di parte) e lo trovi scritto a caratteri cubitali. Se poi ti leggi i giornali esteri il tutto diventa anche più facile. Per il resto se ti riferisci ad una parte specifica di ciò che ho detto, non hai che da chiedere e, compatibilmente con il mio tempo libero, ti cerco quel che serve. Anche delle parti negative eh. Non è tutto oro.
Prima ad esempio ho difeso l'Imu. Ma non è che ogni singolo aspetto dell'imposta mi faccia amare il provvedimento eh. Solo che in generale era un male necessario, e tra le varie scelte, il tassare chi ha diverse abitazioni mi sembra il minimo. Vuoi per costringerlo a vendere/affittare, visto che i prezzi fanno spavento, vuoi per raccogliere soldi dai tantissimo locatori in nero. Infatti dovranno pagare in ogni caso, e pagheranno più se la casa è disabitata, il che stimolerà alla registrazione dei contratti. Insomma il discorso è ampio e i risvolti da considerare sono moltissimi.
Perdonatemi ma godo come un maiale nel fango. Ha sentito odor di batosta. Veramente, se costringe Monti ad entrare in campo con la minaccia che altrimenti torna lui sarebbe il miglior regalo che potesse farci. Il centrodestra diventerebbe un vero e proprio centrodestra!
Contenti noi moderati, contenta la sinistra che dialogherà con gente ragionevole, contenti tutti. Sarebbe stupendo.
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/237696.shtml
Edit: oh non mi fido eh.. Però ci spero. Male che vada altra balla di berlu che continua sulla strada del bugiardello.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=172616
Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-12-2012 alle 19:46
Mossa furbetta.
ps
Perchè Vespa scrive i libri? ah,ah.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
opinioni e imparzialità sono quasi un ossimoro, l'unica cosa che puoi fare è ascoltare più campane e cercare di capire quale per te è meglio argomentata. Però anche in questo modo non puoi prescindere dal passaggio attraverso una buona dose di informazione personale, possibilmente da più fonti e prese tutte con un certo spirito critico, altrimenti dipenderai sempre dal fatto che uno piuttosto che l'altro ti sembra più convincente (magari perchè tecnicamente più preparato) e rischi sempre di trattenerti in una certa sudditanza intellettuale ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Oppure preparati tecnicamente e le opinioni le smonti![]()