-
Senior Member
Sì, ma i voti come li mettete?! 
Dare 5 e 5,5 significa assegnare la quasi sufficienza dopo che avete detto che fanno palesemente schifo 
Comunque ho visto "A beautiful mind" qualche settimana fa, me lo aspettavo più bello, la storia è stata comunque coinvolgente e ripercorrere la vita di John Nash sotto quell'aspetto mi ha interessato, ma gli attori non mi hanno convinto, certe scene mi sembrano girate con poca cura e in certi aspetti credo abbiano esagerato nel ridicolizzare la vita di Nash (che infatti non ci è rimasto proprio benissimo alla visione del film, visto da un intervista).
Poi ho visto anche "Memento", la cosa che più delle altre mi ha portato a vederlo è stato il nome del regista e le opinione lette in passato in questo topic. Un film che sicuramente non dimenticherò, non è uno di quelli che lascia indifferenti, però questa cosa dei salti temporali non mi piace molto e un po' mi ha infastidito. Solo che il film puntava su questo e anzi alla fine ne è uscita un'interessante storia (dopo aver collegato i pezzi, anche se mi sa che qualcuno me lo sono perso), anche se ammetto che certe parti mi hanno quasi annoiato, questa struttura alla lunga stanca e il film ha una sua buona durata.
Comunque alla fine il film mi è piaciuto pechè resta comunque intrigante, una storia interessante da vedere che mi ha incuriosito.
Ah va be', poi mi è capitato di vedere "Amici di letto", una cagata di film ma che può comunque avere una sua utilità
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum