Peccato che ce l'hanno messo nel culo in finale nel 98... con gol in fuorigioco di 12 metri. L'importante è incontrarli prima della finale.
Di finali ne abbiamo perse tre di fila. Il problema a quanto pare non era che avessimo davanti il Real.
Nelle gare con andata e ritorno siamo la loro bestia nera invece.
Non vedo l'ora di rivedere Antonio in panchina. Nel frattempo altri guai:
Nuovi guai per Conte, secondo un giocatore della Juve, durante una riunione tecnica al ritiro estivo, l'allenatore avrebbe rivelato alla squadra che a dicembre sarebbero stati prima in classifica e in champions. Partito il toto-pentito: esclusi Bonucci e Marchisio che stavano facendo a botte, Pepe al corso d'arbitri e Pogba che era in ritardo.
(fonte:gazzetta)
Ultima modifica di H Sakuragi; 07-12-2012 alle 12:57
Grandissima partita contro lo Shaktar. Abbiamo vinto contro una delle squadre più in forma in Europa e a casa loro, dove non perdevano da ben 16 partite e in Europa solo il Barca è riuscito a vincere lì. Alla faccia di tutti quelli che dicevano che ci saremmo accontentati del pareggio e del secondo posto nel girone.
Il ritorno di Conte
http://www.youtube.com/watch?v=V_PTn...ature=g-subs-u
I nostri attaccanti davanti al portiere si cagano in mano. Comunque tre punti fondamentali.
Vittoria subito dopo la qualificazione agli ottavi champions in un campo in condizioni precarie, con una piscina sulla fascia vicino alle panchine, grande assist di vucinic, ma 3 volte con l'uomo solo davanti al portiere (matri, bonucci e vucinic) oltre ad un altro paio di occasioni e non siamo riusciti a chiudere la partita con il secondo gol. L'importante è che sono arrivati i 3 punti, ma continuiamo a sprecare troppo e non sempre può andar bene