Risultati da 1 a 10 di 718

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Mi mancano le shot di Dargil e Dragon Slayer, penso di postare i risultati tra circa una settimana a causa di un esame che sto preparando in questi giorni, quel pugno di minuti passati giornalmente davanti al pc temo non bastino per leggere le shot in questi giorni, dato che in questo turno proprio "shot" non sono

Ecco intanto la traccia...

Follia

Per un qualsiasi motivo che deve essere specificato nel racconto, il personaggio in questione perde la sua stabilità mentale. Deve quindi essere un personaggio conosciuto caratterialmente (nessuna comparsa, o personaggi poco sviluppati).
    Per il resto sbizzarritevi come volete nel narrare lo sviluppo di quest'arte della libertà mentale...

Per quanto riguarda la lunghezza, nonostante mi piaccia leggere i vostri racconti, direi di porre comunque un limite, per restare coerenti col topic e per evitare lunghe attese nei giudizi. Alla fine massimo 6 post direi che sono sufficienti, ho comunque aumentato la quantità rispetto alle tracce precedenti per lasciare più liberi gli scrittori di concludere con più libertà questo fine torneo.
    Data consegna: 27 Dicembre 2012.

Chiedete pure eventuali dubbi, chiarimenti o perplessità.
    Ultima modifica di sssebi; 10-12-2012 alle 23:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •