Comunque Merle la sua vendetta non l'avrá mai. Era T "Mani di pastafrolla" Dog quello che aveva sullo stomaco.
Comunque Merle la sua vendetta non l'avrá mai. Era T "Mani di pastafrolla" Dog quello che aveva sullo stomaco.
Ma perché cazzo vuole semplicemente distruggere la prigione? Il suo piano non ha senso nella serie.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
La Niggah (non mi ricordo mai il nome) è una cretina.
Poteva ucciderlo easy e invece no, patetica lotta a testate e un finale che renderà il governatore oltre che vivo, ancora più incazzato con il resto del mondo.
Speriamo che trovino un pretesto per farla fuori.
Chiusa questa parentesi, una bella puntata.
Nel fumetto il governatore vuole la prigione perchè è più sicura di Woodbury per la sua gente, grazie ai reticolati tutti intorno. Ma immagino ci si arrivi con un po' di logica.
Ultima modifica di Daredevil; 04-12-2012 alle 09:18
Puntata super. La scena con Penny e la spada che le esce dalla bocca è spettacolareAnche i nuovi inquilini della prigione sono un risvolto interessante, bravo cazzone carl
Inoltre sono riusciti a gestire la situazione senza scene alla rambo tipo Rick vs 10 o cose simili.
Daje Deryl![]()
in effetti non ha molto senso, come non aveva senso uccidere i marines accampati...Ma allora non sono io così tardo da non comprendere perchè il governatore voglia uccidere e distruggere tutto ciò che si trova fuori da Woodbury?
Sottolineavo appunto il nonsense della cosa, non ti contraddicevo.
Per i marines invece ha senso, Uloz. Avere meno persone e più risorse aiuta a sopravvivere. Il governatore mantiene una quota fissa di abitanti e ruba risorse agli esterni. Per Andrea ovviamente fa un'eccezione perchè se la voleva fare.
Ultima modifica di Daredevil; 04-12-2012 alle 11:22
Tutto vero quello che avete detto....
Avevo previsto la morte di Oscar e così è stato (grazie a dio solo lui...)...
Mi stavo cagando letteralmente addosso verso la scena finale.... Temevo per l'incolumità del buon Deryl e invece ci hanno lasciato in sospeso....
Non ho capito se il Governatore abbia fatto questa mossa con Merle per effettivi dubbi sulla sua lealtà oppure solo perchè è incazzato e ha bisogno di un caprio espiatorio.........
All'inizio sono saltato sul divano perchè uno dei nuovi arrivati sembrava uguale a Punkma poi il buonsenso e i titoli di coda mi hanno smentito....
Geniale l'apparizione di Shane (anche se sembrava Wolverine)... Dio quanto mi manca Shane.....
Spero che sia Deryl che Merle ne escano vivi e che Andrea si ripigli......
Ma febbraio è veramente luuuuuuungo ad arrivare...