Pagina 39 di 103 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1021
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    La doppia chance è una puntata come le altre, quindi si potrebbe fare.
    Questa mossa però è rara, devi limitarti a puntarla solo nel primo anticipo, devi avere la sfiga di sbagliarla e il tempo di cambiare puntata prima che inizino le altre partite. Alla fine non c'è nessun vantaggio perché per riutilizzarla vuol dire che hai già sbagliato risultato e in più devono verificarsi quelle condizioni.
    Mi sembra giusto poter fare questa mossa perché mi sembra giusto poter cambiare risultati prima dell'inizio delle gare (le due cose sono equivalenti).
    Beh ma prendi una situazione come quella di qualche settimana fa: anticipo inter-juve...molti usano doppia chance e molti, logicamente puntano sulla Juve o sul pareggio. Vince l'Inter...in questo modo la doppia chance può essere riusata su un'altra partita difficile (in quella settimana non ce n'erano ma in quella di Juve-Lazio e Napoli-Milan sarebbe stato un enorme vantaggio per quello che avevano puntato 1-2 sulla prima).

La regola che propongo è semplice: si usa esclusivamente una doppia chance. Stop. Tu hai fatto due giocate "separate", hai usato la doppia chance nell'anticipo, non la puoi più usare successivamente

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Sono d'accordo con Gohan. Poter riusare la doppia chance spostandola lo dà eccome un vantaggio. Se la si sbaglia si sbaglia, appunto perchè è una puntata come tutte le altre.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Beh ma prendi una situazione come quella di qualche settimana fa: anticipo inter-juve...molti usano doppia chance e molti, logicamente puntano sulla Juve o sul pareggio. Vince l'Inter...in questo modo la doppia chance può essere riusata su un'altra partita difficile (in quella settimana non ce n'erano ma in quella di Juve-Lazio e Napoli-Milan sarebbe stato un enorme vantaggio per quello che avevano puntato 1-2 sulla prima).

La regola che propongo è semplice: si usa esclusivamente una doppia chance. Stop. Tu hai fatto due giocate "separate", hai usato la doppia chance nell'anticipo, non la puoi più usare successivamente
    In realtà non è così semplice, intanto come puoi vedere è raro sbagliare la doppia chance, ma nel caso in cui risulta sbagliata come ad esempio Juve-Inter devi considerare che in quella stessa giornata c'è stato l'anticipo delle 18, che fu Milan-Chievo dove quasi tutti puntarono la vittoria del Milan e la indovinarono. Quindi nessuno cambierà la doppia chance perchè in quel caso andrebbe annullato anche il risultato di Milan-Chievo e non è per niente vantaggioso.
    Poi è ovvio che un piccolo vantaggio può esserci sotto rare condizioni, solo che quelle condizioni sono sfavorevoli, quindi non è un problema.

La regola che proponi tu ha un difetto. In pratica in quel modo nessuno può cambiare risultato se già almeno una partita è stata disputata perché io non posso sapere se proprio in quel cambiamento c'è stata la modifica della doppia chance, quindi dovrei annullare tutta la giocata (ingiustamente, direi), o al massimo dovrebbe spezzettare la giocata in più post, ma non mi sembra il massimo dell'eleganza.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Te le devi segnare tutte.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Ti riferisci a gohan e Dare, vero?

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Parlo per loro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Affidati al buonsenso che qui nessuno bara, manco si vincessero dei soldi.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Figa, sono a 8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Affidati al buonsenso che qui nessuno bara, manco si vincessero dei soldi.
    La fiducia agli utenti c'è (almeno a quelli che postano qui), la cosa che non mi va giù è la pecca che inevitabilmente colpirebbe il regolamento togliendo il valore assoluto che esso ha sempre avuto (che poi si approfitti o meno di questa pecca è un altro conto). E non è da me
    Ma al di là di tutto, ammettendo pure che ci siano tutti questi grandi vantaggi (?), sono comunque vantaggi attuabili da tutti, metti anche che il gioco è già difficile di suo, in fin dei conti non vedo a prescindere il problema di cambiare regolamento.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Hai ragione non avevo considerato quel cavillo. Comunque le regole le fai tu (e a te spetta gestirle). L'importante era sapere che c'era questa possibilità che, a quanto pare era ignota a più di uno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •