Pagina 38 di 103 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1021
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Light ne ha prese 8 su 9

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Solo 4 risultati, certo se venerdì non regalavano al Milan un gol irregolare e oggi il difensore del Palermo non faceva quell'intervento assurdo arrivavo a 6
    Meno male che almeno Bologna e Roma non mi hanno deluso mentre mi ha deluso molto il Cagliari che ci ha messi in difficoltà la settimana scorsa per poi perdere malamente con l'Udinese, tutti col Napoli si scoprono fenomeni
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io solo 5.

Predefinito

Anche oggi niente punti, che palle.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non ti bastano i miei zero punti, tranquillo, tanto non posso raggiungerti più
    Comunque si può fare, in teoria non ho usato due volte la seconda chance, l'ho usata una sola volta. Posso cambiare i risultati tutte le volte che voglio, inizialmente l'avevo usata in Catania-Milan, poi ho cambiato e l'ho usata in Fiorentina-Sampdoria. Se avessi preso l'1X del Catania non l'avrei cambiata perché mi avrebbe fatto annullare la puntata del Catania, ma in questo modo invece non mi interessa.
    E' la stessa cosa che ha fatto vultur, la sua ultima modifica risale a stasera quindi io secondo il regolamento devo contare solo i risultati che vanno dalla sua ultima modifica in poi, infatti ha pensato bene di togliere il Catania e puntare la doppia chance in un'altra partita

Cioè, mi consenta, ma lo sai che così mi costringi a chiedere il ban a vita e chiamare la polizia postale per questa gravissima offesa, vero?
    Cioè...se io uso la doppia chance nell'anticipo e non la becco posso riutilizzarla il/i giorno/giorni successivo/i?

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Se è così io non sono d'accordo. Sono serio stavolta.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mah, alla fine è un caso limite dato che per riusarla devi comunque annullare le giocate degli anticipi. Al massimo si può mettere la regola che la doppia chanche vale solo quando ne giochi 10 su 10.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah, alla fine è un caso limite dato che per riusarla devi comunque annullare le giocate degli anticipi. Al massimo si può mettere la regola che la doppia chanche vale solo quando ne giochi 10 su 10.
    E vabbè...se la sbaglio così come l'ha sbagliata ssebi, tenermela valida o annullamela non mi cambia nulla...apparte la possibilità di riusare la doppia chance

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    E vabbè...se la sbaglio così come l'ha sbagliata ssebi, tenermela valida o annullamela non mi cambia nulla...apparte la possibilità di riusare la doppia chance
    Appunto. Dato che si possono modificare o pronosticare i risultati a giornata in corso è giusto che sia così.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Cioè...se io uso la doppia chance nell'anticipo e non la becco posso riutilizzarla il/i giorno/giorni successivo/i?
    La doppia chance è una puntata come le altre, quindi si potrebbe fare.
    Questa mossa però è rara, devi limitarti a puntarla solo nel primo anticipo, devi avere la sfiga di sbagliarla e il tempo di cambiare puntata prima che inizino le altre partite. Alla fine non c'è nessun vantaggio perché per riutilizzarla vuol dire che hai già sbagliato risultato e in più devono verificarsi quelle condizioni.
    Mi sembra giusto poter fare questa mossa perché mi sembra giusto poter cambiare risultati prima dell'inizio delle gare (le due cose sono equivalenti).

L'idea di vultur non andrebbe bene perché nel caso qualcuno salta la prima partita, non solo deve già giocare meno partite rispetto agli altri ma non può neanche usare la doppia chance.

Se su questa mossa non siete proprio d'accordo, al limite posso aggiungere la seguente regola generale che lo vieta:
    "Se nella giocata è presente almeno una partita in cui il fischio d'inizio è avvenuto precedentemente la puntata del post (neanche l'ultima modifica sarebbe ammessa, dato che in questa potrebbero essere state cancellate le giocate), allora l'intera giocata non sarà valida (comprese le partite avvenute dopo, anche se sono 9 su 10)."

Io sinceramente non mi trovo tanto d'accordo con questa regola, ma credo che sia l'unico modo per evitare quella mossa (che non ha comunque nulla di vantaggioso). Poi in virtù di questo fatto andrebbero riviste pure le altre regole per non cadere in contraddizione (questi problemi avvengono proprio perché la mossa non ha errore).
    Se voi vi trovate d'accordo, o avete in mente una regola migliore per evitarla (sempre nel caso vi sembri giusto evitarla), dite pure che la cambio tranquillamente
    Ultima modifica di sssebi; 02-12-2012 alle 20:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •