Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te è simpatico uno che non rispetta le donne...bah!
    Ascolto Eminem, sarà colpa sua.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    alla faccia, dell'educazione!
    "La chiave della felicità è la disobbedienza in sè" (cit.)

Comunque ragioni un po' troppo per luoghi comuni, bullismo, nonnismo, sessismo.. Meh... Per il resto, ti regalo un cuoricino <3

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito se &#232; della Fiorentina o se &#232; solo simpatizzante con tendenze milaniste. Questa &#232; la cosa fondamentale, nel primo caso &#232; un grande, nel secondo pu&#242; andarsene con Pato:
    https://www.youtube.com/watch?v=-ENZSISThjg.

Sveliamo l'arcano. Son sempre stato milanista fino al passaggio di Sheva, che era il mio idolo insieme a Maldini, al Chelsea. Quello &#232; stato un evento che mi ha colpito e che mi ha fatto perdere interesse per il calcio, sono i soldi che contano e nient'altro. Calciopoli poi, &#232; stata la mazzata finale. Zero credibilit&#224; e interessi esclusivamente economici... wow... Cos&#236; sono stato per un anno simpatizzante del Parma (che quell'anno &#232; andato in B ) e dall'anno successivo simpatizzante Fiore. Tifoso &#232; una parola che non mi piace. I tifosi sono incoerenti e alla fede preferisco i soldi del fantacalcio o quelli di una "bolletta".

@small, spero non te la sia presa per la questione thread-internet

@Ajeje l'ultima nota utente diceva il contrario, poi non ti sei fatto pi&#249; vedere, probabilmente da qualche parte a rosicare per la pwnata al fantacalcio tant'&#232; che quest'anno non hai partecipato, e ora mi dici che non siamo pi&#249; amici? mi spezzi il cuore </3

Per la questione nick, cazzo c'ho 23 anni posso avere un nick del genere? E comunque a tornare indietro si ricreerebbe confusione.

Per il resto grazie a tutti
    Ultima modifica di ObsCorey89; 27-11-2012 alle 19:08
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •