Ascolto Eminem, sarà colpa sua.
"La chiave della felicità è la disobbedienza in sè" (cit.)
Comunque ragioni un po' troppo per luoghi comuni, bullismo, nonnismo, sessismo.. Meh... Per il resto, ti regalo un cuoricino <3
Sveliamo l'arcano. Son sempre stato milanista fino al passaggio di Sheva, che era il mio idolo insieme a Maldini, al Chelsea. Quello è stato un evento che mi ha colpito e che mi ha fatto perdere interesse per il calcio, sono i soldi che contano e nient'altro. Calciopoli poi, è stata la mazzata finale. Zero credibilità e interessi esclusivamente economici... wow... Così sono stato per un anno simpatizzante del Parma (che quell'anno è andato in B) e dall'anno successivo simpatizzante Fiore. Tifoso è una parola che non mi piace. I tifosi sono incoerenti e alla fede preferisco i soldi del fantacalcio o quelli di una "bolletta".
@small, spero non te la sia presa per la questione thread-internet
@Ajeje l'ultima nota utente diceva il contrario, poi non ti sei fatto più vedere, probabilmente da qualche parte a rosicare per la pwnata al fantacalcio tant'è che quest'anno non hai partecipato, e ora mi dici che non siamo più amici? mi spezzi il cuore </3
Per la questione nick, cazzo c'ho 23 anni posso avere un nick del genere?E comunque a tornare indietro si ricreerebbe confusione.
Per il resto grazie a tutti

Originariamente Scritto da jenny56
 Originariamente Scritto da jenny56