ma se le vanno a cercare?
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
ma se le vanno a cercare?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Rizzoli..più Juve..contro questo Milan..beh...mi sembra scontato
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Gran bel primo tempo, peccato per il rigore inesistente e per la scarsa materia grigia di alcuni nostri giocatori.
Mamma che partitaccia in generale.
Vittoria fondamentale che ci dà un morale pazzesco. Partita giocata bene nel primo tempo e molto male nel secondo, dove purtroppo è emerso il fatto che non siamo grande squadra e siamo stati troppo rinunciatari. In generale, però, almeno nella fase difensiva stiamo migliorando tantissimo e i centrali crescono di partita in partita (sarà per il gol meraviglioso di mercoledì, ma Mexes mi sembra un altro giocatore). Ennesima prestazione straordinaria di De Sciglio, che ha un'intelligenza tattica fuori dal comune e si muove sempre con un tempismo allucinante (Asamoah non si è mai visto). Partita ottima del centrocampo, che ha difeso bene e ha tenuto palla con grande abilità (soprattutto nel primo tempo): Montolivo si conferma il miglior acquisto, mentre De Jong fa valere finalmente la sua presenza davanti alla difesa. L'attacco non mi è piaciuto granché, a parte El Shaarawy gli altri due non sono stati mai capaci di sfruttare le occasioni in ripartenza e hanno dimostrato poca determinazione nell'attaccare.