Isla osceno.
Isla è piacevole quanto un aborto.
E come al solito se non c'è l'errorino di arbitro o guardalinee che condiziona la partita non sono a posto.
Col Milan non ci siamo stati semplicemente con la testa. Loro ne avevano di più e gli è bastato.
Sicuramente non era la partita più adatta per continuare a provare di far entrare in condizione Isla però io mi preoccuperei di più al fatto che nelle ultime quattro siamo andati a secco in due partite.
Stasera pure Vidal e Pirlo hanno fatto degli errori mica da poco.
Quando perdiamo ripensiamo a Conte. Sicuramente è diverso averlo in campo, psicologicamente. Però io credo sia palese che abbiam pagato la serie di partite Lazio-Chelsea-Milan. Stasera mi aspettavo tutt'altra grinta ma forse ho preteso troppo.
Alla fine il Milan ha fatto anche le cose semplici pressando i nostri tre centrali, costringendo i nostri esterni ad abbassarsi. Avevano semplicemente più birra. Le cose sono migliorate nel finale quando abbiamo alzato i tre di difesa ma non abbastanza.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-11-2012 alle 23:11
La partita con il Chelsea è stata abbastanza determinante, basti pensare a Vidal che non ne ha azzeccata una. C'è da dire che anche il Milan ha messo in forte difficoltà alcuni giocatori (come Pirlo), che almeno nel primo tempo non hanno toccato palla.
Queste erano le scorie della partita contro il chelsea, quindi dalla prossima si torna a giocare sul serio no?
Stasera solo possesso spalla sterile, atteggiamento fiacco, poco movimento, poco pressing, poca concentrazione, sempre in ritardo e tanti errori, la prima palla gol credo sia arrivata all'82esimo. Si aggiunge a questo il rigore contro che non c'era, buffon l'aveva presa, avrebbe anche potuto ribatterla, per il resto sarebbe stata una partita da 0 a 0, il milan nemmeno ha fatto chissà che.
Annata disastrosa per gli arbitri.
Concordo su quanto detto su alessio in panchina, ma ormai mancano 2 partite e poi torna conte
Ultima modifica di Marco ¬¬; 25-11-2012 alle 23:09