Risultati da 1 a 10 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Questo è lo stesso discorso dello scudetto 97/98. L'Inter poteva sicuramente fare di più sul campo, come ieri Milito poteva azzeccare almeno un cazzo di tiro, ed ora tutto questo polverone sarebbe molto ridotto. Ma il punto è che si tratta di episodi determinanti per la partita e nel cuore del tifoso questo è frustrante. Moratti ha avuto una reazione da tifoso, ma come presidente dovrebbe contenersi. Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.
    Il sito della Juventus ha pubblicato la relazione di Palazzi del 2011, nessuna teoria assurda ma 72 pagine nate dall'inchiesta a Napoli (la stessa per la quale Moggi è stato riconfermato colpevole). In risposta ad un Moratti che, siccome non ha ricevuto decisioni a favore come è successo in partite precedenti, ha ritirato fuori calciopoli come se ci fosse un disegno contro l'Inter non appena si è avvicinata la possibilità di viaggiare per il primo posto in classifica.
    Vorrei evidenziare come la stessa gentaglia che c'era in federazione quando i nerazzurri dominavano, con Mancini prima e Mourinho poi, è la stessa che c'è oggi (Petrucci, Abete, Beretta, Nicchi). Quindi c'è poco da ritirare in ballo calciopoli.

Io poi, dal mio esser tifoso, capisco la reazione a sua volta da tifoso di Moratti come capisco la vostra essendo l'Inter a pochi punti dalla Juventus ma è scivolato clamorosamente su una buccia di banana. Si concentri invece sul fatto che la sua squadra ha preso 5 goal in due partite.

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Oggi si è messo in mezzo pure Galliani.
    A Galliani vorrei ricordare che nell'anno del loro ultimo scudetto, alla Juventus non fischiavano rigori del genere con l'arbitro vicinissimo:

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto..._2268692_n.jpg
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-11-2012 alle 20:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •