Il sito della Juventus ha pubblicato la relazione di Palazzi del 2011, nessuna teoria assurda ma 72 pagine nate dall'inchiesta a Napoli (la stessa per la quale Moggi è stato riconfermato colpevole). In risposta ad un Moratti che, siccome non ha ricevuto decisioni a favore come è successo in partite precedenti, ha ritirato fuori calciopoli come se ci fosse un disegno contro l'Inter non appena si è avvicinata la possibilità di viaggiare per il primo posto in classifica.
Vorrei evidenziare come la stessa gentaglia che c'era in federazione quando i nerazzurri dominavano, con Mancini prima e Mourinho poi, è la stessa che c'è oggi (Petrucci, Abete, Beretta, Nicchi). Quindi c'è poco da ritirare in ballo calciopoli.
Io poi, dal mio esser tifoso, capisco la reazione a sua volta da tifoso di Moratti come capisco la vostra essendo l'Inter a pochi punti dalla Juventus ma è scivolato clamorosamente su una buccia di banana. Si concentri invece sul fatto che la sua squadra ha preso 5 goal in due partite.
A Galliani vorrei ricordare che nell'anno del loro ultimo scudetto, alla Juventus non fischiavano rigori del genere con l'arbitro vicinissimo:
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto..._2268692_n.jpg