Pagina 772 di 1289 PrimaPrima ... 2726727227627707717727737747828228721272 ... UltimaUltima
Risultati da 7,711 a 7,720 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Killzone come potenzialità poteva aspirare a tanto, ma si perde in un bicchier d'acqua
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

bo, a me killzone 3 è piaciuto non poco, non mi ha annoiato al contrario di crysis 2 e anche il multiplayer era ben fatto...

Predefinito

Killzone 3 l'ho trovato un passo indietro rispetto al 2, soprattutto come trama. Per il resto l'ho trovato anche più spettacolare del 2 in certe scene
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Killzone 3 l'ho trovato un passo indietro rispetto al 2, soprattutto come trama. Per il resto l'ho trovato anche più spettacolare del 2 in certe scene
    No oddio, penso sia oggettivo che killzone 3 sia migliore del 2 sia su trama che spettacolarità. Cioè, non so neanche come possa sorgere il dubbio. Killzone 2 trama praticamente non ne ha, se non qualche filmato all'inizio e alla fine, e idem per la spettacolarità. Non succede assolutamente nulla di diverso dall'andare diritti dall'inizio alla fine. Killzone 3 non solo ha un'ora e mezza di filmati, ma anche parecchia varietà di scene e ambientazioni nel gameplay. Jetpack, robot da comandare, persino sezioni stealth, sezioni a gravità zero e anche parecchi inseguimenti sui binari. L'unica differenza è che dura un paio d'ore in meno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Sarà, ma forse la presenza di Visari mi dava un senso di claustrofobico, e nonostante Radec non fosse chissà che personaggio la presenza io la sentivo (ma forse quello è dovuto alla tremenda battaglia a Difficile durata circa 2 ore nella hall lol). Sthal e Orlock invece li ho trovati buttati un pò così, come se si dovesse per forza trovare un rimpiazzo per Visari

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sarà, ma forse la presenza di Visari mi dava un senso di claustrofobico, e nonostante Radec non fosse chissà che personaggio la presenza io la sentivo (ma forse quello è dovuto alla tremenda battaglia a Difficile durata circa 2 ore nella hall lol). Sthal e Orlock invece li ho trovati buttati un pò così, come se si dovesse per forza trovare un rimpiazzo per Visari
    sul lato del cattivo concordo. Nel senso che si sentiva in killzone 3 la mancanza di un fine vero e proprio. Cioè, penso che la sua trama cada proprio nel finale perchè manca un vero e proprio cattivo, ma nel resto l'ho trovato di molto superiore sia al primo (che tra i primi due, è poi quello con la migliore trama) che del secondo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Contnuo a trovare il primo avanti anni luce, il 3 è stato un insieme di cliché e luoghi comuni che hanno rovinato la saga

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Io ricordo che su 360 la demo multiplayer di crysis 2 era migliore del multi del gioco completo (ovvero zero lag al contrario del gioco completo)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Quanto cazzo è tamarro Sleeping Dogs? Minchia, lo adoro

donpeppe1990

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No oddio, penso sia oggettivo che killzone 3 sia migliore del 2 sia su trama che spettacolarità. Cioè, non so neanche come possa sorgere il dubbio. Killzone 2 trama praticamente non ne ha, se non qualche filmato all'inizio e alla fine, e idem per la spettacolarità. Non succede assolutamente nulla di diverso dall'andare diritti dall'inizio alla fine. Killzone 3 non solo ha un'ora e mezza di filmati, ma anche parecchia varietà di scene e ambientazioni nel gameplay. Jetpack, robot da comandare, persino sezioni stealth, sezioni a gravità zero e anche parecchi inseguimenti sui binari. L'unica differenza è che dura un paio d'ore in meno.
    concordo con Loal, il 3 per me è stato il più divertente e il più vario, molte situazioni diverse, anche il gameplay era migliorato essendo più fluido e meno pesante del 2...
    infine la grafica non era niente male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •