Figurati un pò.
Comunque al momento sono nella Sala Mechanis e devo andare ad uccidereSpoiler:
Sinceramente nonostante il gioco diverta ampiamente e sia veramente immenso, spero che inizino preso a spiegare la vera trama, perchè fin'ora ho visto poco e niente e mi sta venendo un pò a noia l'andare avanti senza un vero motivo
EDIT: Sono arrivato ad Agniratha e mi accingo ad accendere i pilastri che mi porteranno al Tempio di Meyneth dove potrò finalmente affrontare EgilSpoiler:
Comunque Vanea mi ha spiegato tutta la storia di Bionis e Mechanis e l'antagonista ha guadagnato molto anche seSpoiler:
Sento che manca qualcosa al tutto, una specie di pezzo di puzzle che mi permette di capire tutto e non sapete quanto mi infastidisce![]()
Comunque ho notato un ulteriore incremento di difficoltà, Agniratha è piuttosto difficile con nemici di alto livello (ci sono alcuni mini-Xord di livello 67 per dire, mentre io sono di livello 61), non che mi dispiaccia, ma a volte è un pò frustrante vedere tutto le ore di farming buttate nel nulla
Ah, quasi dimenticavo, mi ha fatto spisciare una frase aulica di Kallian che dice "Noi ci uniremo al tenzone ! Pur meglio che morir da pusillanimi !"
EDIT 2: Bah, sto davvero iniziando a non capire più questo gioco. Ho farmato 5 livelli ad Agniratha e ora sono al 66 eppureè di una potenza devastante. Davvero non capisco che bisogno c'era di fare questo picco di difficoltà inutile quando tutto procedeva benissimo. Neanche fosse colpa dei cristalli, che continuo a farmare, o dell'equipaggiamento. Sono deluso da questa parte che doveva essere uno dei culmini invece si sta rivelando frustante e inutilmente portata al farmaggio (cosa che ho fatto per 10 ore del gioco). Ho fatto anche quasi tutte le missioni secondarie annesse ma nulla. Mi sa che dovrò continuare a salire fino al 68 - 69 per affrontare il boss. BahSpoiler:
EDIT 3: Livello 67 e non è cambiato niente
EDIT 4: Fatto.Spoiler:
Ma intanto, sto parlando da solo o siete ancora vivi ?![]()