A me è risultato un po' indigesto, sarà che era il mio primo ascolto dark-punk o magari è proprio il genere a non andarmi a genio.
Comunque io sto ascoltando:
The Killers: Finito Hot Fuss, sono a metà di Sam's Town però la solfa mi sembra sempre quella.
Afterhours: Non mi piacciono. Con la roba più recente, quello che non c'è e non è per sempre (singoli, non album) hanno guadagnato qualche punto. Finirò di ascoltare i 2 album omonimi e ballate per piccole iene.
Radiohead: Ascoltato Ok computer, sono a metà di Hail to the thief. 2+2=5 è stato il picco più alto. Forse tra la roba che sto ascoltando adesso sono quelli che scorrono meglio.
Late Of The Pier: Fantasy Black Channel, not bad.
Ramones: Pleasent Dreams. Mi aspettavo qualcosa di più, senza brani eccezionali.
Evanescence: Evanescence. Mi piacevano più prima, forse è solo una mia impressione, ma sembrano aver perso quella vena dark/gotica che era la cosa più interessante.
Greenday: Uno! Mortacci loro!Perchè fare 3 album quando ci sono pezzi così osceni (sweet 16?) già nel primo?
Inoltre sto per cominciare Ritual dei White Lies e Dummy dei Portishead <3
Intanto Muse a Roma il 6 Luglio 2013, ci sarò.

Perchè fare 3 album quando ci sono pezzi così osceni (sweet 16?) già nel primo?