Risultati da 1 a 10 di 906

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

A me è risultato un po' indigesto, sarà che era il mio primo ascolto dark-punk o magari è proprio il genere a non andarmi a genio.

Comunque io sto ascoltando:

The Killers: Finito Hot Fuss, sono a metà di Sam's Town però la solfa mi sembra sempre quella.
    Afterhours: Non mi piacciono. Con la roba più recente, quello che non c'è e non è per sempre (singoli, non album) hanno guadagnato qualche punto. Finirò di ascoltare i 2 album omonimi e ballate per piccole iene.
    Radiohead: Ascoltato Ok computer, sono a metà di Hail to the thief. 2+2=5 è stato il picco più alto. Forse tra la roba che sto ascoltando adesso sono quelli che scorrono meglio.
    Late Of The Pier: Fantasy Black Channel, not bad.
    Ramones: Pleasent Dreams. Mi aspettavo qualcosa di più, senza brani eccezionali.
    Evanescence: Evanescence. Mi piacevano più prima, forse è solo una mia impressione, ma sembrano aver perso quella vena dark/gotica che era la cosa più interessante.
    Greenday: Uno! Mortacci loro! Perchè fare 3 album quando ci sono pezzi così osceni (sweet 16?) già nel primo?

Inoltre sto per cominciare Ritual dei White Lies e Dummy dei Portishead <3

Intanto Muse a Roma il 6 Luglio 2013, ci sar&#242;.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 16-11-2012 alle 18:55
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •