Per gli hd, mai trovato uno che non mi viene letto dalla 360. La ps3 è un po più viziatella, ma ci si arrangia. Ora vedo se mi legge il disco fisso del mio portatile che ho smontato e messo dentro un box di metallo preso su ebay. Se legge quello legge tutto. Secondo me è un problema di formattazione il tuo. deve essere per forza fat
Beh però se cerco in rete trovo anche intere liste di problemi di chiavette che non van su pc con un certo SO o ogni genere di problema conosciuto. Il che è ben diverso dalla situazione prospettata da Nintendo, che mi auguro venga smentita. è triste e anacronistica.
ma guarda ti dirò, anche a me alcune penne non riesce a leggerle, pur avendole ovviamente formattate in fat 32. se non sbalgio m$ aveva avvisato l'utenza di questa possibilità.detto ciò però ritengo che la mossa di nintendo non sia una schifezza, semplicemente la reputo una cosa inutile! non sappiamo se per giocare su wiiu sarà necessario l'installazione obbligatoria di alcuni giochi ( accade con ps3 su alcuni ma non è detto che sia così su wiiu ) il problema si porrà quando uno comincerà a scaricare dlc, video, e altro! non che con il 32GB si stia larghi, però almeno hai un po di spazio da gestire. poi lo scarto di 50 euro per me è poca roba per invogliare la gente a prendere la versione "barbun"!ovviamente non c'è truffa, uno che acquista quella console, sa cosa va a comprare e quello che può offrire, però non riesco a capire il senso di questo bundle.
non so cosa dirti, guarda che è dal lancio della possibilità di storage USB che Microsoft ha avvisato che o si prende la sua chiavetta proprietaria (tra l'altro con accordo con SanDisk), o si rischia di non vederla funzionare. più di così...
per quanto riguarda i giochi non c'è scritto, almeno che non mi sono perso qualcosa. non so come venga distribuito nintendo land ma mi pare sia su supporto ottico e non è detto che necessiti dell'installazione come non è detto che gli altri giochi la richiedano obbligatoriamente come alcuni titoli ps3...quindi se i giochi possono non essere installati ( e credo che sia così visto cosa offre nintendo con questi bundle ) il problema esisterà solo per i contenuti multimediali...problema non di poco conto in ogni caso.