La quota per sistema operativo e altro, di solito, è molto inferiore, qui parliamo di oltre il 50% dello spazio occupato. Più che altro mi sorprende anche il fatto che al di là dell'impossibilità di installare i giochi, ci sia anche molto meno spazio per i servizi aggiuntivi (giochi in DL, multimedialità). Ora, posso capire avere un taglio inferiore nel proprio listino, come fanno MS e Sony, ma loro hanno anche console da 500gb, non 32....
Infatti è per questo che ho evitato come la peste la versione base. Però mi sta bene che si proponga una versione base poco costosa che possa far risparmiare qualche soldino ma che poi uno sia costretto a rinunciare a dei software che necessitano l'installazione è un po da cani. Questo ragionamento non è mica valido solo per Nintendo.
Prova a riformattarla fat e vedrai che te la legge. Io ne ho un mazzo e altre di molti avventori le ha riconosciute comunque.E la differenza tra quello e il "sconsigliarle" è nettissimo. Poi non è che processiamo nintendo. Ma questo è una schifezza. Peggio per loro...