-
The Man Without Fear
Sto perseguitando uno che ho tra gli amici superando in continuazione il suo record.
Ha lanciato una sfida per una sua prestazione con una Lamborghini Aventador potenziata (la sua insomma) ed è possibile per chi ci vuol provare fare quella stessa corsa con quella stessa macchina (quindi se è stata modificata dal proprietario in seguito non cambia quella presente nella sfida), quindi a parità di condizioni.
Questo fa 1.43.98, se ricordo bene, e io supero il suo record di qualche decimo. Arriva lui e il giorno dopo mi fa trovare un nuovo record battendomi di 5 secondi (è tantissimo). Mi ci metto e in una decina di tentativi lo batto ancora di pochi decimi. A questo punto lui sparisce per qualche settimana e non mi fa sapere nulla, preferendo affrontare la carriera (vedo il suo livello alzarsi). Un paio di giorni fa mi trovo il record superato di qualche decimo, ma io imperterrito dopo una serie di 4 o 5 tentativi lo batto di quasi un minuto.
Ci diamo frecciatine in continuazione (tipo io che faccio "nice car" e lui dopo avermi battuto "really nice car", cose così
, più che altro lui, ma adesso pare essersi arreso tanto che mi ha fatto, dopo che gli avevo promesso di riprendermi il primato, "you really did it...i just play".
E lui è al livello 80 che è il massimo mentre io al 41 
Ho inoltre una Ruf tutta gialla e con le macchie a leopardo, così quando gioco online gli altri mi si affiancano per ammirarmi 
Comunque nessuno ci gioca ancora?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum