Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

  1. #441
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh era solo un esempio per dare un senso al fatto che non mi piace Biaggi, comunque quella volta lo incontrai non in mezzo alla gente, ma tra uno stand e l'altro, era insieme ad un altro tipo e io ero con un amico, gli ho chiesto una foto e non mi ha nemmeno rivolto la parola! Rossi l'ho incontrato a Cavallara in occasione del motocross dei campioni ma anche in mezzo alla gente la reazione è stata tutt'altra, mi ha anche stretto la mano. questo per dire che non gli costava nulla a Max... ma ripeto è solo un esempio che ho fatto per dare un senso al mio discorso, il valore del pilota non lo metto assolutamente in dubbio in dubbio! anzi era proprio per sottolineare che nonostante la mia antipatia mi sono emozionato per il suo ritiro!
    mah. Personaggio pubblico, queste cose, per quanto possa essere il milionesimo che gli chiede una foto, non le capisco. Quantomeno, poi capisco se risulti antipatico a chi hai snobbato. è il minimo.

  2. #442
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mah. Personaggio pubblico, queste cose, per quanto possa essere il milionesimo che gli chiede una foto, non le capisco. Quantomeno, poi capisco se risulti antipatico a chi hai snobbato. è il minimo.
    eh poi io all'epoca ero piuttosto giovane e gliel'ho giurata! XD

  3. #443
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mah. Personaggio pubblico, queste cose, per quanto possa essere il milionesimo che gli chiede una foto, non le capisco. Quantomeno, poi capisco se risulti antipatico a chi hai snobbato. è il minimo.
    certo , ma si può anche capire un certo tipo di comportamento , lui non ha scelto di essere un personaggio pubblico , ha scelto di fare un certo tipo di lavoro, molto probabilmente per la passione per le moto , dove il successo lo ha portato ad essere un personaggio pubblico , senza i risultati sarebbe rimasto uno sconosciuto come noi mortali , guadagnava milioni , ma rischiava anche la vita ogni settimana , mettici anche che è un tipo che gli piace stare sulle sue e il gioco è fatto, poi logico che ha pagato certi comportamenti , ma non credo che a biaggi interessasse molto essere simpatico o popolare , lui le cose le faceva per vincere , non come altri che fanno tutto per la popolarità e per essere considerati simpatici dalla massa ,affiancare ai risultati l'apparire simpatici come conseguenza porta anche più sponsor e più possibilità di moto TOP
    MangiaStrada

  4. #444
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    La caratura professionale di Max Biaggi, secondo me, va misurata anche oltre i risultati maturati in pista.

    Non so se sia risaputo o meno, ma Max non ha iniziato a cavalcare moto da ragazzino, bensì ha ricevuto in regalo la sua prima mini-moto all'età di 17 anni (!!).
    Mentre in generale, soprattutto ad oggi, i piloti del circus mondiale sono piloti messi in sella dai genitori all'età di 3-4 anni.

    Biaggi non aveva mai provato una moto da corsa praticamente se non da maggiorenne, quindi il suo talento va esaltato anche alla luce di questo particolare NON indifferente.

    E' come dire che un ragazzo comincia a tirare calci al pallone a 20 anni, e dopo un paido d'anni vince Champions League e pallone d'oro.

    Stellare.

    E ve lo dice uno che non era suo tifoso.

    chapeu.

  5. #445
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    La caratura professionale di Max Biaggi, secondo me, va misurata anche oltre i risultati maturati in pista.

    Non so se sia risaputo o meno, ma Max non ha iniziato a cavalcare moto da ragazzino, bensì ha ricevuto in regalo la sua prima mini-moto all'età di 17 anni (!!).
    Mentre in generale, soprattutto ad oggi, i piloti del circus mondiale sono piloti messi in sella dai genitori all'età di 3-4 anni.

    Biaggi non aveva mai provato una moto da corsa praticamente se non da maggiorenne, quindi il suo talento va esaltato anche alla luce di questo particolare NON indifferente.

    E' come dire che un ragazzo comincia a tirare calci al pallone a 20 anni, e dopo un paido d'anni vince Champions League e pallone d'oro.

    Stellare.

    E ve lo dice uno che non era suo tifoso.

    chapeu.
    bravo
    infatti ho COMINCIATO A SEGUIRLO DAL 95' proprio per questo particolare.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #446
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Segnalo per chi volesse approfondire, oppure continuare a parlare dello spessore di questo pilota, che c'è questo thread apposta per parlare di Biaggi: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75461

  7. #447
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E con le gare di oggi finisce la stagione delle due ruote, Da un lato mi dispiace per come è andata oggi, per l'ultima di Stoner mi sarebbe davvero piaciuto vederlo lottare per la vittoria insieme a Pedrosa e Lorenzo, però dall'altro è stata una bella gara imprevedibile e piena di sorprese. Prima di tutto la caduta di Lorenzo che ci ha privato di vedere una lotta per il primo posto, proprio lui che era uno dei pochi ad aver fatto la scelta giusta nella scelta delle gomme. Bravo Pedrosa a decidere di partire dai box cambiando le gomme e bravo a rimontare fino a raggiungere Lorenzo. Grandissima gara del collaudatore Yamaha Nakasuga che forte della scelta giusta delle gomme ha corso sul suo ritmo senza prendere rischi e grazie alle cadute altrui (mi sarebbe piaciuto vedere il buon Craccilo a podio) e agli enormi distacchi ha portato a casa un secondo posto che vale una vittoria. Bravo Stoner a rimontare fino al podio che oggi doveva essere per lui il risultato minimo, mi mancherà davvero non vederlo più in pista. Oggi c'è stata anche un po' di gloria per quell'insulto alla Moto GP che sono le CRT con il quinto posto finale di Pirro e il primo giro in testa per Espargaro. Per quanto riguarda Rossi e la Ducati sono contento che finalmente sia finito questo matrimonio infernale. Oggi è stato davvero triste vedere una Ducati, per di più ufficiale, guidata poi da un pluricampione come Rossi andare più piano di Ellison. Sicuramente l'anno prossimo le cose non potranno andare peggio nè per Ducati nè per Rossi...

    Infine bisogna fare i complimenti a Marquez per la rimonta straordinaria che ha fatto oggi, che vale ancor di più di quanto fatto a Motegi viste le condizioni della pista e il fatto che comunque è stato in bagarre per gran parte della gara. Sono davvero curioso di vedere cosa farà l'anno prossimo all'esordio in Moto GP.

  8. #448
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Il campionato di Moto2 di quest'anno credo che sia stato uno dei peggiori della mid-class che abbia mai visto, di peggio c'è stato solo il campionato 250 del 2003, quando gli italiani avevano Rolfo a giocarsi un mondiale Sta di fatto che pure in tutta questa mediocrità io, quello che ha fatto Marquez in 2 delle ultime 4 gare non l'avevo mai visto fare da nessun'altro, con questa continuità poi. Del resto stiamo parlando di uno che sostanzialmente è il più giovane campione del mondo sia in 125 che in Moto2 (anche se a pari merito con altri più giovani di qualche mese, per quello che cambia, tanto più che la Moto2 l'avrebbe già vinta l'anno scorso, se a Sepang gli avessero segnalato una pozza d'acqua che l'aveva fatto cadere in prova, danneggiandogli un occhio e tenendolo fuori dalle piste fino a fine campionato). Forse, invece di pensare ai suoi sponsor, qualcuno dovrebbe cominciare a chiedersi se questo non sia un predestinato. Ma va beh, lo scopriremo nei prossimi anni.

    La MotoGP, va beh: ridicola, 7 piloti a pieni giri, una mediocrità come Pirro (il cui unico guizzo nel motomondiale è stata una vittoria di Pirro in tutti i sensi, l'anno scorso a Valencia) ha finito quinto con una CRT, mentre Dovizioso doveva sdoppiarsi da Pedrosa e Rossi si faceva seminare dalle CRT perchè aveva puntato tutto sul bagnato, che non è arrivato. Degna fine di un campionato impostato in maniera assurda dal punto di vista tecnico.

  9. #449
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    giornata di test che mi pare abbastanza inutile. al massimo i piloti troveranno l'assetto più comodo per sedersi in moto...

    vergognosa mediaset, come sempre che invece di annunciare la trasmissione come i test della moto gp, la intitola "I test di Valentino Rossi".

    secondo me li paga qualcuno per renderlo più odioso di quanto sia.

  10. #450
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    giornata di test che mi pare abbastanza inutile. al massimo i piloti troveranno l'assetto più comodo per sedersi in moto...

    vergognosa mediaset, come sempre che invece di annunciare la trasmissione come i test della moto gp, la intitola "I test di Valentino Rossi".

    secondo me li paga qualcuno per renderlo più odioso di quanto sia.
    Tra l'altro mi è parso di leggere che nessuno o quasi è sceso in pista perchè la sta diluviando, quindi test ancora più inutili! XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •