Oggi credo sia davvero troppo arduo il compito senza Jojo, già abbiamo problemi in fase offensiva, senza lui si fa dura... Almeno dopo di questa abbiamo finito con le big.
Hamdaoui e Borja Valero vanno bronzati, così si conservano per sempre. E tagliate una gamba a Cassani, non si può sbagliare una palla così.
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Tanta stima per Montella.
.
Ho visto la partita e devo dire che la Fiorentina č un'ottima squadra molto ben collaudata , durante l'ultima sessione di calciomercato č stata rinforzata molto bene ed č partita benissimo , complimenti , davvero![]()
Nerazzurri state attenti
L'unica squadra superiore alla Fiore a 'sto punto credo sia la Juve. 2 gradini sopra + gli arbitri e i guardalinee. Se avessimo preso Quaglia a fine mercato... Chissā...
Tornando alla squadra, č la prima volta da quando tifo viola che vedo una squadra che se la gioca e vince con le big. Quella Prandelliana era davvero buona si, ma con le grandi non c'era niente da fare. Sarā che il livello č calato. Comunque possiamo ancora migliorare e io a Gennaio voglio l'attaccante, non mi frega se Ljajic, Toni e Hamda continuano a segnare.