Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Xenoblade Chronicles

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non prendere male il mio commento, anzi, è incredibile quanto tu sia andato vicino a certi elementi della trama pur essendo ancora in un punto tanto arretrato della stessa. Quel mio "NON si può definire una valanga di cagate" stava proprio a significare questo.
    Ora ho capito sarà che avendo giocato 4 Xeno inizio a ragionare come Tetsuya Takahashi comunque non voglio farmi troppe pippe mentali e troppi ragionamenti, la mia era un'ipotesi, al momento intendo solo godermi il gioco. Più che altro era per far capire in che forma mentis entro quando gioco ad uno Xeno

EDIT: Preso Riki in gruppo e scambiato subito con Reyn. Cavoli, il Nopon è un'autentica macchina da guerra. Intanto ogni tanto alterno Melia e Sharla anche se continuo a preferire la seconda. Dunban è l'unico che non ho mai usato lol

Intanto sono anche arrivato al primo boss che mi ha aperto il culo, il Telesia di livello 36. Comunque niente di veramente ostico, basterà salire di un altro livello
    Ultima modifica di Sengu; 12-11-2012 alle 01:13
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •