aaaah, me l'hanno spedito oggi, ancora un paio di giorni di attesa, non resisto più![]()
aaaah, me l'hanno spedito oggi, ancora un paio di giorni di attesa, non resisto più![]()
Finito, molto bello. Non posso dire sia il miglior Halo, ma è sicuramente su alti livelli. La storia è interessante, segue la regia di Reach e propone delle cose interessanti, ma niente di troppo al di fuori dai canoni a cui ormai ci hanno abituato molti altri giochi. Visto comunque dal punto di vista della saga, è sicuramente un tentativo interessante, anche se la drammaticità in Reach è riuscita molto meglio, ma direi ci sia tempo sotto questo aspetto, del resto troppe cose rimangono insolute (o potrei dire anche tutto) e la carne al fuoco è tanta. Gameplay solito, è il mix perfetto tra Halo 3 ed Halo Reach, sia come mappe che come sparatorie, con finalmente degli interni belli da vivere, anche se ho notato scarsa presenza di munizioni per quasi tutte le armi e fin troppi nemici (uno di loro, in particolare, viene spammato un sacco di volte ed è pure rognoso), tanto che a metà gioco ho tolto da leggendario e messo direttamente a normale per non complicarmi troppo questo primo giro. Certe missioni sono bellissime, un vero spettacolo, mentre il finale per quanto carino pecca nella sezione gameplay, ci ho messo sulle 7 ore a finirlo comunque. Molto bella la grafica, non so chi se la cavi tra questo e Crysis 2, ma siamo su livelli molto alti, con qualche lieve sbavatura, ma sono cosucce a dire la verità (niente texture slavate a iosia per dire) e il sonoro se la cava molto bene, ma purtroppo non ha quel felling che aveva O'Donnel, e la magia non viene ricreata, o almeno, ricreata si, ma con tutt'altra atmosfera. Per il resto direi che un 9 se lo merita
Per il solo fatto che ci abbia messo due giorni invece che uno è durato anche troppo![]()
Vabbè ma così ti ci vogliono trenta giochi al mese,per saziarti.ah,ah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
finito anche io ieri: secondo me troppo breve e il finale...bah
ma Dargil di solito in 2 giorni finisce un romanzo George R.R. Martin, secondo me non aveva nemmeno tanta voglia![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Non ci posso credere lo stesso voto di Uncharted 3! Lo finito ieri e mi è sembrato un plagio di Dora l'Esploratrice
Già non posso credere che questo tipo di merda riesca a vendere