Pagina 128 di 172 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Da noi nessuno si è candidato e tutti facevano a lotta per NON essere eletti. Alla fine in un modo o nell'altro si è riusciti a tirar fuori due nomi.
    Per i rappresentanti d'istituto son stati eletti due miei amici, di cui uno amico d'infanzia. Ottimo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Sentito augurio di morte a tutti quei professori che senza preavviso validano solo le presenze prese in fase di correzione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ho fatto il compito di fisica, due esercizi non li ho fatti però. Uno non ho fatto proprio in tempo a farlo, per l'altro mi è venuto un lapsus e l'ho lasciato anche se era molto facile e questo me la fa sentire parecchio

Predefinito

Io invece a fisica ho fatto un test quasi perfetto, ma siccome quella c'ha i voti fissi mi sono beccato un 7. Meritocrazia zero, se andiamo a vedere che alcuni hanno fatto molto peggio di me si sono beccati un 7 o un 7,5.

Per il resto, aspetto terrorizzato i voti dei compiti di matematica, latino, italiano e quello del test di latino. Devo inoltre sapere i voti del compito di inglese e dell'interrogazione di italiano. Ma tanto se la prendono tutti con comodo.

Intanto domani test d'inglese (40esima verifica da tre settimane a questa parte), mentre ho preso 7 all'interrogazione di scienze.

Comunque non ce la faccio davvero più, quest'anno è assolutamente devastante.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 06-11-2012 alle 18:12

Predefinito

Il professore di filosofia comunista e anticlericale (queste due cose coincidono amabilmente) ci voleva proprio. Una materia meravigliosa come la filosofia con una scalzacani di professore come il nostro non si può definire "un perfetto binomio". Vabbè.

Anche il resto è uno schifo totale. Per Dio, il mio è un liceo artistico dove si respira di tutto tranne che aria artistica. Progettazione è una materia guidatissima (teoricamente dovremmo studiare una forma e comporla in vario modo, con una tecnica artistica a piacere oppure mescolare varie tecniche artistiche) ma, passando la maggior parte del tempo in aula computer, praticamente non facciamo nulla manualmente. Decorazione, invece, è una materia di semplice ricopiatura. Ricopiata un'opera, la pitturiamo e/o la doriamo, stop. Lavori senza personalità. UNA TRISTEZZA.
    Quasi quasi rimpiango le ore di geometrico, dove ero negato, ma dove almeno si disegnava con un fottuto senso! Io vedo sulle pareti milioni di disegni, tutti diversi, modellini di sedie, modellini di centri urbani, progetti di case, di appartamenti, di cucine, bassi rilievi di ogni specie, oggetti decorati, interi muri dipinti (!), e noi ci riduciamo a fare cagate al computer e ricopiare quadri su fogli da disegno. Dov'è l'arte? DOV'È?

Scusate per questo sproloquio, ma dovevo sfogarmi. Ho preso il mio primo 5 e mezzo in storia perché non avevo studiato nulla. Con il programma di matematica siamo iper indietro e per il resto "tutto bene".
    Ultima modifica di Gohan96; 06-11-2012 alle 21:19

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Qui:

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

9+ matematica
    8 e mezzo fisica
    8 filosofia.
    Quest'anno la maturità la faccio a occhi chiusi
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Stanno soffocando la vena artistica di Gohan: uscirà dalla scuola indurito da un destino crudele e da un insegnamento sterile, che ha schiacciato il fragile bocciolo della sua innocenza prima che esso potesse schiudersi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Anche il resto è uno schifo totale. Per Dio, il mio è un liceo artistico dove si respira di tutto tranne che aria artistica. Progettazione è una materia guidatissima (teoricamente dovremmo studiare una forma e comporla in vario modo, con una tecnica artistica a piacere oppure mescolare varie tecniche artistiche) ma, passando la maggior parte del tempo in aula computer, praticamente non facciamo nulla manualmente.
    Non vedo dove sia il problema. La riga e la squadra dovete prenderla per studiare disegno al massimo per il resto usare il computer permette più velocità e precisione.

Decorazione, invece, è una materia di semplice ricopiatura. Ricopiata un'opera, la pitturiamo e/o la doriamo, stop. Lavori senza personalità. UNA TRISTEZZA.
    Contando che è questo il modo per padroneggiare la tecnica anche qua non vedo dove sia il problema.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Il professore di filosofia comunista e anticlericale (queste due cose coincidono amabilmente) ci voleva proprio. Una materia meravigliosa come la filosofia con una scalzacani di professore come il nostro non si può definire "un perfetto binomio". Vabbè.

Anche il resto è uno schifo totale. Per Dio, il mio è un liceo artistico dove si respira di tutto tranne che aria artistica. Progettazione è una materia guidatissima (teoricamente dovremmo studiare una forma e comporla in vario modo, con una tecnica artistica a piacere oppure mescolare varie tecniche artistiche) ma, passando la maggior parte del tempo in aula computer, praticamente non facciamo nulla manualmente. Decorazione, invece, è una materia di semplice ricopiatura. Ricopiata un'opera, la pitturiamo e/o la doriamo, stop. Lavori senza personalità. UNA TRISTEZZA.
    Quasi quasi rimpiango le ore di geometrico, dove ero negato, ma dove almeno si disegnava con un fottuto senso! Io vedo sulle pareti milioni di disegni, tutti diversi, modellini di sedie, modellini di centri urbani, progetti di case, di appartamenti, di cucine, bassi rilievi di ogni specie, oggetti decorati, interi muri dipinti (!), e noi ci riduciamo a fare cagate al computer e ricopiare quadri su fogli da disegno. Dov'è l'arte? DOV'È?

Scusate per questo sproloquio, ma dovevo sfogarmi. Ho preso il mio primo 5 e mezzo in storia perché non avevo studiato nulla. Con il programma di matematica siamo iper indietro e per il resto "tutto bene".
    Decorazione è decorazione, l'Arte può anche arrivare dopo, ma il resto mi lascia perplesso .. ne avete parlato con il docente immagino ? Lui/lei che ne dice ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •