Pagina 899 di 907 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901 ... UltimaUltima
Risultati da 8,981 a 8,990 di 9064
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Ho completato vanquish senza mai morire e non mi ha dato il trofeo Leggenda Vivente. Ho controllato le mie stats nell'elenco missioni che confermano il fatto che non sia mai morto(in tutte le missioni in "ucciso" c'è sempre zero).

Consigli? Qualcuno che si è trovato nella mia situazione? Non ho intenzione di rigiocarmelo per la 5° volta.

Edit: nevermind, ho selezionato una missione invece di premere continua per riprendere una statua di pangloss che avevo saltato. Mi faccio le sfide e living legend a data da destinarsi.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 03-11-2012 alle 20:21

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Trofei a valanga su Medal of Honor Warfighter. Assassin's Creed III è avido invece u.u

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Pensierino al platino di inFamous 2, anche se prenderà molto tempo perchè non ho voglia di finirlo 2 volte consecutive.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Pensierino al platino di inFamous 2, anche se prenderà molto tempo perchè non ho voglia di finirlo 2 volte consecutive.
    Ti consiglio di farti quanto prima possibile quello di sbloccare tutti i poteri(disponibili solo dopo aver finito il gioco due volte, una col karma positivo e l'altra col negativo) con questo video: http://www.youtube.com/watch?v=g_BJCvLniIA

Altrimenti finisci come me, che sono all'end game in NG+++ e con un solo trofeo rimasto per il platino.

Predefinito

Sono già a metà del Karma buono e mi sembra di aver letto che non funzionerà.

Ma perchè il non sfruttare quel glitch dovrebbe precludermi un trofeo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Sono già a metà del Karma buono e mi sembra di aver letto che non funzionerà.

Ma perchè il non sfruttare quel glitch dovrebbe precludermi un trofeo?
    Perchè quando andrai in NG+ col karma negativo senza quel glitch non riuscirai mai ad avere abbastanza exp da comprare tutti i poteri(sia quelli positivi che negativi). Anche completando tutte le missioni secondarie senza quel glitch, a meno che non ti metti a vagare per la mappa uccidendo qualunque cosa per più della durata del gioco stesso, non potrai avere il trofeo.

Una volta si poteva avere immense quantità di exp nelle missioni online apposite e nella modalità crea missione sfruttando un altro glitch. Tutti patchati.

Ti consiglio di sfruttare quel glitch almeno fino a 30000exp(in NG+), poi fatti tutte le missioni secondarie, uccidi e fai più danni possibile, ottieni il bonus di 15000exp per aver finito il gioco due volte, prendi prima i poteri più cari e dovresti esserti assicurato il trofeo.

Predefinito

Mi sa che passo, troppo scazzo
    ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Perchè quando andrai in NG+ col karma negativo senza quel glitch non riuscirai mai ad avere abbastanza exp da comprare tutti i poteri(sia quelli positivi che negativi). Anche completando tutte le missioni secondarie senza quel glitch, a meno che non ti metti a vagare per la mappa uccidendo qualunque cosa per più della durata del gioco stesso, non potrai avere il trofeo.

Una volta si poteva avere immense quantità di exp nelle missioni online apposite e nella modalità crea missione sfruttando un altro glitch. Tutti patchati.

Ti consiglio di sfruttare quel glitch almeno fino a 30000exp(in NG+), poi fatti tutte le missioni secondarie, uccidi e fai più danni possibile, ottieni il bonus di 15000exp per aver finito il gioco due volte, prendi prima i poteri più cari e dovresti esserti assicurato il trofeo.
    Comunque il glitch posso sfruttarlo anche nella 2a giocata, giusto?
    ObsCorey89

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Qualche trofeo con AC3!! Molto bello, anche se la parte con il padre dura troppo per me

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

23 di 52 trofei su Medal of Honor Warfighter. Manca pochissimo e finisco la campagna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •