Non ho visto moviole et similia, ma pare proprio di no. Dal replay di Sky sembra che Vidal tocchi appena la palla e sia casomai Nagatomo ad andargli addosso. Uno degli arbitraggi più penosi che mi sia capitato di vedere a questi livelli, primo tempo falsato e secondo tempo in cui sono stati ammoniti quasi solo gli juventini.
A parte questo, vittoria meritata dell'Inter. Juve in condizioni poco brillanti direi, più passavano i minuti più soffrivano il pressing dei nerazzurri e meno lucidità mostravano, tralasciando che non ho visto (e dal primo minuto) la brillantezza che i bianconeri hanno mostrato in altre occasioni. Forse l'infortunio di Vucinic ha condizionato un po' la fase offensiva (specie lasciando uno come Giovinco là davanti), ma la Juve ha finito per schiacciarsi troppo sulla sua metacampo, perdere brillantezza sulle fasce e perdere qualche pallone di troppo a centrocampo (e in totale ha perso il doppio dei palloni rispetto all'Inter): l'Inter ne ha ottenuto alcune ripartenze, e sulle due più ghiotte ha vinto la partita.
Sinceramente a me l'Inter attuale sembra una squadra che in chiave scudetto può dire la sua: la Juve è ancora la squadra da superare, ma se l'obiettivo era mettere insieme qualche buon acquisto (come Guarin e Palacio) e le ultime vecchie glorie rimaste (come Zanetti e Milito) per metter su una buona squadra o comunque del materiale su cui lavorare, mi sembra che da quelle parti siano sulla buona strada.