Ci è girata bene.
Dopo aver preso il "gollonzo" per eccellenza, la squadra ha ripreso a giocare con ordine e calma, senza buttare palloni "in fondo" tanto per tentare di verticalizzare prima possibile, ma cercando di aggirare lo schieramento doriano in 10 dietro al pallone.
Il fallo di Pereira c'era indubbiamente, ma c'è anche da dire che col terreno asciutto il culone avrebbe slittato meno e non avrebbe impattato con la caviglia. Non credo fosse cattivo.
Il ragazzo comunque deve far vedere di più.
Buona prestazione del Guaro apparso di nuovo in palla.
L'unica cosa che non ho capito della gestione di Stramaccioni è l'impiego di Cassano per 90 interi minuti due giorni prima di Juve Inter![]()
Quello di sabato forse è il primo vero scontro diretto della stagione; vedo la Juve avanti e non di pochissimo, ma col cinismo di questo periodo ed un pò di fortuna l'Inter può dire la sua.
Personalmente la vedo più come un'occasione per capire dove sta l'Inter di quest'anno che uno scontro scudetto. Perdere influirebbe più sul campionato della Juve che sul nostro; vedo l'Inter ancora in zona CL al massimo, non di più