Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
    Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Dov'è finito Roscio, già sotto flebo ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è

Senior Member

Predefinito

se voi che avete scritto la recensione siete cosi eccitati, vuol dire che e' proprio bello.

non e' facile eccitarvi.....9.5, pero'

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ce n'erano per davvero?
    Proprio su questo sito.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è
    Mica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'Donnell

Senior Member L'avatar di edgar

Predefinito

E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?
    stesso discorso mio! riconosco oggettivamente il capolavoro da appassionato dei videogames, ma la saga non mi ha mai preso per colpa dei covenant!anche quelli più ostici mi sanno troppo ridicoli. comunque sono contento per i moltissimi fan di halo che portanno contare su un ottimo sequel. non era facile visto lo spessore che la saga si porta! penso che quando si arriva a così tante uscite, molti titoli floppino, mentre halo, a quel che leggo, mantiene il suo fasciono e la sua bellezza! complimenti al team di sviluppo! sono da ammirare!

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Mica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'Donnell
    Neanche io volevo dire che fosse pessima. Solo che ero abituato al livello (per me) altissimo di O'Donnell, ecco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Junior Member

Predefinito

Veramente ottimo. Sospiro di solievo...!

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Proprio su questo sito.
    Ah, me li ero persi. Beh, il malcostume di giudicare prima è ovunque, credevo solo che un mostro sacro come Halo non fosse stato toccato da questo fenomeno.

Pazienza, che si ricredano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •