Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Complimenti a Lorenzo, ha meritato questo titolo gestendo in maniera impeccabile tutte le gare. Come ha già dimostrato nel 2009 è un pilota completo ed è pronto a vincere tantissimo nei prossimi anni.
    Grandissimo Stoner, Phillip Island è la sua pista e non c'è verso che lui non vinca lì. Mi dispiace davvero tantissimo che la prossima sia la sua ultima gara, da quando seguo il motomondiale è il pilota più veloce che abbia mai visto. Peccato che non abbia potuto lottare per il mondiale, mi auguro almeno che vinca la sua ultima a Valencia.
    Peccato per Pedrosa, ma tanto anche se fosse rimasto in piedi per lui sarebbe stato impossibile vincere il mondiale.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

non so, sicuramente Lorenzo ha meritato di vincere ma senza la sfiga colossale di Pedrosa in almeno 2 gare sono sicuro che non sarebbe finita così! e mi dispiace tantissimo perchè quest'anno lo spagnolo ha dimostrato di essere nettamente il pilota più veloce!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

dopo l'ultima gara con il teatrino di lorenzo che fa sospendere la gara , la motogp passa in secondo piano ... in sbk almeno non ci sono le mafiate
    MangiaStrada

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Lorenzo ha meritato di vincere il titolo dominando la prima parte di campionato. Nella seconda parte invece ha probabilmente corso mordendo il freno in più di un'occasione (come del resto aveva già fatto nel 2010), capitalizzando le 8 gare (su 9) in cui era arrivato davanti a Pedrosa. I suoi meriti si possono trovare in una dichiarazione di Stoner al Mugello, in cui era il suo primo rivale per il titolo a sottolineare quanto la differenza in pista non la facesse tanto la Yamaha, quanto lo stesso Lorenzo.
    Sarà anche per dichiarazioni disinteressate come questa, oltre che ovviamente per il suo incredibile manico e talento, che l'australiano mi mancherà. Uno come Stoner si può amare o odiare, apprezzare o sminuire... di certo uno come lui ci voleva, là dentro, e di uno come lui ce ne sarà bisogno come il pane.

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non so, sicuramente Lorenzo ha meritato di vincere ma senza la sfiga colossale di Pedrosa in almeno 2 gare sono sicuro che non sarebbe finita così!
    Una è stata Misano (quasi completamente controbilanciata dall'incidente di Assen subìto da Lorenzo), l'altra qual è? Non sarà la gara di oggi spero, Pedrosa ha ammesso lui stesso di essere caduto per un suo errore.

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol
    dopo l'ultima gara con il teatrino di lorenzo che fa sospendere la gara , la motogp passa in secondo piano ... in sbk almeno non ci sono le mafiate

Eh?

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Onore al merito per Lorenzo, titolo meritatissimo, gran pilota, veloce, determinato, cattivo, ma dotato di cervello e capace di amministrare una stagione per intero.

Peccato per Stoner, la sua mancanza l'anno prossimo peserà come un macigno, la MotoGp perde un pilota velocissimo e ultra determinato, a questo punto spero solo che Pedrosa l'anno prossimo eviti cadute ed infortuni, e che magari sappia avere più sangue freddo nei momenti chiave della stagione.

E spero ovviamente che Valentino in Yamaha possa tornare a buoni livelli, per avere un pò di pepe nel mondiale. Ma questa è tutta un'enorme incognita.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

E io che speravo in Pedrosa... Se fosse partito meglio ad inizio anno, di sicuro sarebbe stato tutto un altro anno
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Ciao Max Grazie per tutte le belle emozioni

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Grande anche oggi.
    PS
    Oggi ho chiuso con le moto.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ciao Max Grazie per tutte le belle emozioni
    Ritirarsi da campione del mondo in carica non ha prezzo.
    Lascia uno dei migliori di sempre, peccato per la mancanza di titoli in MotoGp o classe 500. Uno come lui se lo meritava.
    E si ritira da gran signore, riporto estratto dalla Gazzetta online:

Magny Cours Biaggi era andato a girare con l'Aprilia ad Aragon nel primo test 2013. Perchè, resta un mistero. "Avevo fatto il secondo tempo, io e Sykes anche lì eravamo stati i più veloci. Ho dato comunque una mano allo sviluppo di una moto che non guiderò io. Lascio spazio ad altri, non faccio come quei politici che non vogliono mai lasciare la poltrona a chi viene dopo e magari avrebbe tante cose nuove da dire. Non ci sono stati problemi economici o di organizzazione con Aprilia. Lascio perchè ho capito che non ci sarebbe stato un momento più bello di questo. Mi dispiace per i tifosi, ma ora potrò dedicare alla mia famiglia tutto il tempo che gli ho sottratto per tanti anni".

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Grande anche oggi.
    PS
    Oggi ho chiuso con le moto.
    Dai su! Abbiamo assistito al ritiro di Fogarty, possiamo superare anche questo

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ritirarsi da campione del mondo in carica non ha prezzo.
    Lascia uno dei migliori di sempre, peccato per la mancanza di titoli in MotoGp o classe 500. Uno come lui se lo meritava.
    E si ritira da gran signore, riporto estratto dalla Gazzetta online:

Magny Cours Biaggi era andato a girare con l'Aprilia ad Aragon nel primo test 2013. Perchè, resta un mistero. "Avevo fatto il secondo tempo, io e Sykes anche lì eravamo stati i più veloci. Ho dato comunque una mano allo sviluppo di una moto che non guiderò io. Lascio spazio ad altri, non faccio come quei politici che non vogliono mai lasciare la poltrona a chi viene dopo e magari avrebbe tante cose nuove da dire. Non ci sono stati problemi economici o di organizzazione con Aprilia. Lascio perchè ho capito che non ci sarebbe stato un momento più bello di questo. Mi dispiace per i tifosi, ma ora potrò dedicare alla mia famiglia tutto il tempo che gli ho sottratto per tanti anni".
    io sono dell'idea che il prossimo anno non avrebbe vinto... Aprilia troppo in crisi, secondo me.
    alcune voci, a metà anno, lo volevano in ducati come sviluppatore della moto gp... vuoi vedere che...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •