Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Si vittoria casuale, dove il gol è arrivato all'80simo da un calcio d'angolo che non doveva esserci per dare una punizione sempre alla Juve, dove il 2 a 0 è arrivato da un tiro di Pogba che non avrebbe mai fatto sullo 0-0, un po' come il 2 a 0 della Juve con il Milan l'anno scorso (quella vittoria per esempio fu nettamente più meritata).

La Juve non ha assolutamente dimostrato di essere superiore, ha vinto una partita giocata in casa grazie a 2 episodi favorevoli. Così come meritava a stento con Fiorentina, Genoa e Siena.
"Che non avrebbe fatto sullo 0 a 0?" È un condizionale che mi suona male qui non penso che ci siano tanti ma e tanti se...ripeto io non sono assolutamente juventino né napoletano quindi mi guardo bene dal voler parlare a favore di una squadra piuttosto che dell'altra. Perché allo stesso tempo si potrebbe dire "se Matri avesse buttato dentro la pennellata di Pirlo" io il discorso lo vedo uguale. Mi metto in disparte e dico semplicemente che secondo me la Juve ha meritato di vincere punto e basta.