Ixxi ce l'ho su fb, se ricordo bene. Bentrovato.
Killing Them Softly
Complessivamente non è male come movie, soprattutto la regia che per certi versi mi è sembrata un omaggio a Scorsese e Tarantino, Pitt si è comportato bene, inoltre ha delle scelte musicali che mi aggradano e dei dialoghi piuttosto efficaci, per quanto sia tutto già visto.
Però non sono convinto che sia davvero riuscito come prodotto, mancano diversi tasselli, altri sono stati sprecati in modo frettoloso, e pure la battuta finale non lascia quell'impatto che dovrebbe avere, manca di impatto e profondità.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ieri sera ero con degli amici, e siccome da noi pioveva, abbiamo deciso di rintanarci in una casa a guardare un film adatto al momento ovvero,ovviamente un film horror...non l'avessimo mai fatto! Cioè io di film di quel genere ne ho visti tanti e di tutte le salse ma veramente pochi sono stati come quello di ieri...il film di cui parlo è "Non aver mai paura del buio" e,ve lo assicuro,è il film horror più NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*riprende fiato*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO che io abbia mai visto!Lo sconsiglio a tutti (siccome io lo cosidero più una specie di favola noir) a meno che non volete sprecare novanta minuti della vostra vita in interminabili clichè,scene senza senso,mostri che non fanno paura e chiacchiere chiacchiere CHIACCHIERE!!
Voto:3 (e sono buono perchè salvo la recitazione di un attore o due
e considero la presenza dell'autore de "Il labirinto del fauno")
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Vorrai dire ''Non avere paura del buio''?
L'ho visto circa 2 mesi fa e non l'ho trovato così orribile, senza infamia e senza lode, anche se concordo che definirlo horror è un pò fuorviante. Un film horror VERAMENTE brutto che ho visto recentemente è Boogeyman 2.