Originariamente Scritto da Alessandro330 Ma quello si sta accendendo una paglia in autobus? Multa! quello sono io. era una sigaretta, comunque, se non ricordo male.
Ultima modifica di The Philosopher; 08-10-2012 alle 18:40
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Il mio avatar è ora la foto che ci ritrae. Poi beh, mi auguro che chi mi ha aggiunto su facebook non abbia visto le altre... Tipo quelle su Kinect Adventures?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Spoiler: hair bye bye
Originariamente Scritto da Chuck Spoiler: hair bye bye Sei cambiato.. in peggio.
io e la mia bellissima ragazza ( modestamente ) Spoiler: io e il mio bellissimo barbone (arimodestamente ) sono quello a destra , non quello in mezzo Spoiler:
Originariamente Scritto da giacomo90lol io e la mia bellissima ragazza ( modestamente ) Spoiler: io e il mio bellissimo barbone (arimodestamente ) sono quello a destra , non quello in mezzo Spoiler: tu sei bello! la tua ragazza no! lasciala! e mettiti con me!
Originariamente Scritto da Roscio360 tu sei bello! la tua ragazza no! lasciala! e mettiti con me! quasi quasi ci faccio un pensierino
C'hai Grillo per amico? Fico.
http://myanimelist.net/animelist/Daredevil
Originariamente Scritto da Daredevil C'hai Grillo per amico? Fico. ahaha eggia! ho agganci un po ovunque ! (notato solamente ora che è identico e la foto ha un paio di anni )
Al Palazzo delle Arti a Napoli Spoiler:
Regole del Forum