se non lo sapete il ghana si é qualificato per la coppa d'africa, quindi asamoah non ci sarà per il mese di gennaio.
abbiamo un problema
A quanto pare non vuole solo soldatini.
Detto questo, gli ha risposto bene Bonucci via Twitter:
"Più che soldatini, professionisti!"
Ma poi su Cassano non si dovrebbero proprio sprecare parole. Uno che è stato rimesso nel calcio da Marotta e Garrone, via Samp e poi rimesso nuovamente nel calcio da Galliani con tanto di grave ricovero al seguito superato. Nonostante ciò è riuscito ancora a sputare su entrambe le società. Se Cassano non avesse il talento del pallone, manco un orto gli affiderei in custodia.
Cassano è sempre stato un coglione.
E pensare che se non fosse stato per il carattere, poteva diventare un campione.
Cassano purtroppo non ha il cervello,al suo posto c'è la besciamella!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Non ho visto la nazionale ieri, perchè impegnato a seguire "The apprentice" su Cielo....sentivo la radio stamattina...cos'è successo esattamente a Marchisio?
Mi sembra la spalla (lussazione?),non so altro.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Gioca con la panza e fa la differenza. Tu pensa se fosse uno con la testa e il fisico da "soldatino". Di soldatino però ce n'è uno ed è Di Livio
MILANO, 17 ottobre 2012 - A proposito di infortunati, al 29' della ripresa è uscito Marchisio per un problema alla spalla sinistra: oggi lo juventino farà i controlli. Ieri è intervenuto il professor Castellacci, medico della Nazionale, in prima battita: «Si è trattato di una sublussazione,: la spalla stava per uscire ma siamo intervenuti ed è rientrata subito. Il giocatore non rischia il Napoli».
Tuttosport
Poi vorrei far notare che ieri Conte era allo stadio. Che sia andato a vedere Balotelli?
Anch'io avevo pensato a Di Livio! ah,ah!
Sto' Balo non male,lo si prende?
cit M.L.KING