parli di borderlands o di dishonored?ultimamente sembra essere diventata una tendenza, quella di fare dei finali striminziti. Pure quello di darksiders 2 durerà un minuto o giù di lì. Non posso fare a meno di sentirmi un pò preso per il culo, di fronte a una roba del genere...tanto sbattimento e poi tutto finisce in un attimo. Mah...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
beh, è capitato anche a me con altri giochi. Per esempio con bioshock (piantato lì quando ormai ero quasi alla fine) o dead space (ero più o meno a metà).![]()
Dubito che riprenderò mai nessuno dei due, sono sempre troppo impegnato con gli ultimi arrivi, e poi mi toccherebbe ricominciarli da capo, poichè non mi ricordo più una mazza...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
beh, potevano sforzarsi di inserire almeno 30 secondi di cutscene all'inizio e alla fine di ogni missione, per fare da collante al tutto. Addirittura i tizi che ti danno le missioni spesso nemmeno parlano, ti compare una scritta e basta. Però leggendo la recensione di borderlands 2 mi sono fatto l'idea che il gioco sia stato notevolmente migliorato sotto questo aspetto, il che vuol dire che gli sviluppatori hanno imparato dai propri errori...![]()
Ad ogni modo è un titolo piuttosto divertente, e la componente ruolistica (livelli di esperienza e abilità da apprendere) unita all'infinità di armi reperibili finora mi hanno spronato ad andare avanti, per diventare sempre "più grosso e più cattivo", (come dice il mio personaggio quando fa level up...).![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Finito Darksiders 2, gioco spettacolare e longevo, il gameplay non stanca mai!