Per me va bene.
Stavolta, comprensibile, mi raccomando![]()
Anche a me va bene, tanto la shot non l'avevo iniziata![]()
Io avevo già iniziato (per non dire che ero a più di metà, ma ammetto che l'ho fatto più che altro perché avevo l'idea e quindi l'ho buttata giù finché ero ispirata. Se volete cambiare traccia mi sta bene lo stesso, tanto per me scrivere è comunque un'esercitazione.
Mi dispiace che tu debba lasciare a metà una shot, a 'sto punto teniamo questa traccia.![]()
Io onestamente non mi ci trovo, o me la spiegate come si deve o voto per il cambiamento.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Va beh, ma alla fine andiamo a maggioranza, se io sono l'unica ad avere iniziato (e tra l'altro sapendo già che le cose non erano chiare) mi sta bene cambiare traccia.
Tanto io non butto via niente, mal che vada ho un account su EFP in cui far leggere ciò che scrivo. Certo, non posso dire di essere entusiasta della decisione, ma d'altra parte capisco che me la sono un po' andata a cercare.![]()
In realtà pensavo solo che fosse sbagliato tagliare a metà un lavoro quando avevamo già deciso che avremmo ripreso il torneo una volta che XD avesse postato la traccia, che poi la traccia in questione fosse inizialmente poco comprensibile posso capirlo ma ora mi pare sia abbastanza chiara (bisogna intercambiare tra due personaggi un loro ruolo QUALSIASI all'interno del manga approfondendo bene le motivazioni alla base dell'evento; XD non ha imposto alcuna restrizione a riguardo, quindi potremmo teoricamente utilizzare i soggetti, il contesto ed i ruoli che più ci aggradano). Non vi nascondo che anche io preferirei un'altra traccia, ma è anche vero che come ho già detto gli ingranaggi del torneo han ricominciato a girare nel momento in cui XD ci ha fornito la nuova traccia e ora stiamo di fatto tagliando a metà il lavoro di chi ha voluto incominciare la shot.
Io non ho ancora scritto nulla, e per quanto ne sappiamo la prossima traccia potrebbe essere ancora più scomoda di quella attuale, quindi rimango dell'opinione di lasciare la traccia così com'è (magari con qualche chiarimento maggiore da parte di XD per chi ne avesse bisogno). Se tutti gli altri volessero invece il cambio di traccia non mi strapperei comunque i capelli, mi andrebbe bene lo stesso.
Se manteniamo questa traccia saremo in svantaggio di 4 giorni, Feleset a parte