Bah, sospensione di una settimana per QI sotto la norma.
Bah, sospensione di una settimana per QI sotto la norma.
Che poi non capisco cosa abbiamo preso a fare Pereira se poi lo dobbiamo lasciare in panca.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Penso che lì abbia influito la cappellata enorme che l'arbitro ha fatto a chiusura primo tempo; mi riferisco al fischio che in un primo momento sembrava aver segnalato il fallo di Juan Jesus...poi invece tramutatosi in "fine ostilità" per l'intervallo.
Il fallo c'era e JJ è andato dritto sull'uomo > giallo ed espulsione.
Se ne sarà reso conto / glielo avranno fatto notare e ha "pareggiato i conti" - anche inconsciamente - alla prima occasione.
Pedissequamente, da regolamento, quello è giallo...ma a metà campo e con movimento scomposto più che volontario forse il secondo giallo è un pò eccessivo.
P.S. In diretta avrei dato giallo anch'io, ma sul replay nell'occasione del primo giallo si vede che il piede non è a martello e che prende il pallone prima di colpire l'avversario. Ripeto, in diretta avrei dato giallo anch'io...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Sintomatico di un tipo buono solo a correre.
Da quello che ho visto finora, purtroppo, anche Pereira non è che dia del tu al pallone
Domanda:
Nell'episodio del goal a gioco fermo di Montolivo, è stato fischiato un fallo ad Emanuelson (per "ponte" o intervento sul portiere, di preciso non so).
Bon, diamo per inesistente la segnalzione del fallo.
Si gioca.
La palla arriva a Montolivo...due ipotesi:
- con portiere a terra il gioco va interrotto e, dopo le cure, la palla viene "scodellata" nel punto in cui si trovava al momento dell'interruzione del gioco;
- seconda ipotesi, Handanovic si alza e prova a tornare in porta.
Posto che probabilmente non ci sarebbe mai arrivato, ma a quel punto la posizione di Emanuelson non sarebbe comunque "Fuorigioco attivo" visto che si trova tra il portiere e la traiettoria del pallone, e impedisce materialmente di provare la parata?
Chiedo proprio perchè è un'osservazione che non ho sentito fare a nessuno, volevo capire se sono io che non conosco bene la regola
Ti rispondo in maniera diversa,se ci si aggrappa a ste' cose,vuol dire che siamo alla frutta.
La verità è che oggi il milan NON E' PIU' il milan e lo sanno pure i suoi tifosi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Sono perfettamente d'accordo riguardo alla frutta
Ma volevo capire - a termini di regolamento - perchè nessuno avesse fatto notare la cosa...a prescindere dalle squadre coinvolte.
Comunque, al di là del derby, dei punti e della classifica, il Milan secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento; nelle ultime due partite ha fatto qualche passo avanti. Non potrà competere con la Juve, ma sicuramente presto sarà una squadra più "quadrata"...