Pagina 492 di 632 PrimaPrima ... 392442482490491492493494502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 4,911 a 4,920 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma non è che ora i bellocci li lodiamo perchè "potrebbero" diventare bravi. Nel dubbio li sfotto, come si faceva con DiCaprio stesso.

E Pattumenson fa cagare.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E Pattumenson fa cagare.
    Ormai è marchiato per il resto della vita per aver recitato in quel crimine contro natura chiamato ''Twilight''.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Infatti avevo parlato di puzza sotto il naso perchè avevo paura di vedermi un film da bimbeminkia, cosa che non è. Come ho già detto il film si lascia vedere. Pattinson senza infamia nè lode. Più che altro è il personaggio che interpreta un po' forzato, pischello che fa il figo, cinico anarchico e filosofo, forse hanno giocato un po' troppo su quello, storia d'amore filler compresa, nient'altro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Quelli che lo criticano hanno pianto nel finale.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Comunque Pattinson o meno quel film è davvero troppo per chiunque con un minimo di buon gusto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ted
    Spoiler:

Film godibile e divertente per chi vuole passare una serata al cinema con amici tanto per farsi 4 risate.
    Si trovano spesso battute divertenti, non conosco lo stile dei Griffin perché non li seguo ma dovrebbe essere appunto quello, forse un po' più forte nella volgarità di alcune battute, ma nel film ci possono stare a differenza di un cartone animato in una fascia oraria piena di bambini.
    Tra i difetti ci sono alcune forzature nel finale per far quadrare i conti, poi forse anche un po' troppo americano, ad esempio certe battute non le ho capite (una che riguardava anche l'Italia, ma non ho capito che si intendeva dire).
    Ben riuscito invece il personaggio di Ted e il suo amico, non male neanche l'attrice che si mette tra i due, bella la storia e adatta per la creazione di gag e battute che rende divertente il tempo passato al cinema.

Voto: 7

Predefinito

In questo film c'è tutto ciò che ho sempre desiderato. Prima di tutto un personaggio che rispecchiasse il male più puro ovvero Bane che ha una così forte carica scenica che è riuscito a farmi provare angoscia. Altra cosa che rende meraviglioso questo film è la metafora della rinascita. Batman è stato sconfitto ed esiliato, ma è Bruce Wayne a risorgere. Il vero eroe è la persona sotto la maschera. Questa è la cosa che mi ha colpito maggiormente. La trama secondo me di per se è molto semplice ma strutturata in modo da diventare complessa.
    Non ho particolari critiche da fare se non che il film è difficile da seguire. Ci sono molti salti temporali che equivalgono a mesi che non riesci a capire. Inoltre non è ben chiaro come abbia fatto Bane a scoprire l'identità di Batman.
    Il finale è stato fantastico. Mi son detto " questa trilogia non poteva concludersi altrimenti". Un film che mi ha fatto provare tantissime emozioni, mi ha mostrato scene indimenticabili, mi ha coinvolto tantissimo ed è riuscito a soddisfarmi in ogni aspetto.
    Voto: 9+
    Ultima modifica di Gohan96; 07-10-2012 alle 17:15

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Domanda: questa trilogia è così bella che la consigliereste ad uno come me a cui Batman non è mai piaciuto?

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Domanda: questa trilogia è così bella che la consigliereste ad uno come me a cui Batman non è mai piaciuto?
    Tolto il Begins si.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Il Begins è un ottimo film

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •