-
Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. Ti è mai venuto in mente che l'asta (e parlo di quella con soldi in-game non di quella in Euro) serve proprio nel caso che uno non ottiene granchè nei loot e non vuole alzare il MF ? Grazie ai cosiddetti che c'è bisogno dell'online, l'asta c'era anche in Diablo II, quindi perchè lamentarsi ? Se non hai voglia di metterti a pompare MF o GF non stare a lamentarti visto che anche questo fa parte del ricevere un buon loot o dei buoni drop e io lo vedo come un passo avanti rispetto a Diablo II, visto che lì uscivano certi drop assurdi uccidendo semplicemente i mostri, mentre qui i loot potenti vanno conquistati pompando MF Seconda cosa, sì ho giocato a tutte queste cose e no, non ti capisco. Sei come i vecchi che si lamentano "Si stava meglio quando si stava peggio", secondo te si può all'infinito restare attaccati a meccaniche vecchie ? E io parlo di BLIZZARD, non delle altre SH come te, anche perchè ogni anno c'è questo accanimento contro AC, COD, FIFA e PES che sinceramente ha scassato un pò. Suddetti titoli non ti interessano ? Guarda altrove ma non rompere ai consumatori Figurati poi se Blizzard ha paura che i giocati "migrino" stai sicuro che non accadrà e che se anche succedesse sarebbero casi così isolati da non destare neanche il minimo problema. non leggi quello che scrivo evidentemente , visto che ho il massimo di MF ho 400 ore di gioco con quella roba e ho droppato solo una cosa verde con il massimo possibile di MF ... e cotinui a dire quelle cose ... Diablo 2 non era asta dipendete ... Diablo 3 lo è e perchè? perchè blizzard guadagna cmq il 15 % delle vendite fatte ( ad euro) quelle con soldi in game le cose costano anche schifezze milioni e milioni che per farli o droppi ( il che è quasi impossibile visto il drop ridicolo ) o ti runni 24 ore al giorno diablo 3 ( cosa impossibile se hai una vita normale). Questo sarebbe il degno sucessore di diablo 2 ? ma per favore. Gli altri giochi nominati che escono ogni anno uguale? Pattume che vende milioni di copie cmq grazie ai giocatori i quali a quanto pare piace buttare via i soldi per giochi uguali. Sono sicuramente le stesse persone che parlano di crisi italiana e intanto vanno a spendere un loro stipendio per prendersi l'iphone 5 uguale al 4 . Per poi prendersi FIFA 13 = 12 O COD 6= COD 5 please
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum