-
sisi ci sa fare proprio tantissimo ... basta guardare la " figata" fatta con diablo 3 .... ma per favore . Io compro diablo 3 e mi ritrovo un gioco di m.... uguale a WOW. Drop scandaloso , castrato da tutte quelle meraviglie che hanno reso grande e immenso diablo 2. Pardo deve stare solo che zitto , diablo 2 dove non c'era solo multi ma anche single/ Lan ed è ancora giocato oggi . Singleplayer morto??? ovvio pensano solo e solamente al profitto, portando alla nascita di kung fu panda ... l'obrobrio di diablo 3 , l'unico che si salva cavolo è starcraft 2 .Vi ricordo che titoli come Morrowind , Oblivion , Dragon age Origins , SW knight of the old republic erano giochi single player e hanno fatto la storia del secondo millennio videoludico. La causa è la pirateria??? AHAHAHAH ma ti prego , la causa è data da voi che non combinate + a creare giochi con trama o meccaniche degne di nota . Continuate pure a creare giochi solo per farvi soldi che i veri giocatori aspetteranno i giochi fatti da gruppi semi sconosciuti che vendono i loro giochi a 10 euro o 20 come per esempio torchlight 2 e legend of grimrock . Giochi a mio avviso stupendi fatti apposta per quei giocatori che si sono rotti le scatole delle SH che guardano al guadagno creando giochi con grafica pompatissima ( che costa meno fatica rispetto al migliorare L'IA o il gameplay o a pensare ad una trama che differisca dal vai dal punto a al punto b) . La morte dei videogiochi in generale ? L'uscita di WOW e tutti quei giocatori incalliti di COD, FIFA , PES che danno ogni anno soldi a SH che non fanno alto che togliere il "12" e aggiungere il "13" .... Svegliatevi per favore e lo dico non ai giovani di 14 e 15 anni che ormai avranno il cervello fritto da questi suddetti giochi ma a quelli che hanno giocato a Baldur's gate e Planescape Torment e che li hanno trovati unici.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum