Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
..

Axxell: Nel mio inconscio magari cerco proprio coraggio grazie a voi, ma ripeto che qui mi ci vuole più di una spinta. Insomma, alla fine tu dici che la paura che ho di venire giudicato solo per quello che ho (aspetto estetico incluso) e non anche per quello che sono, non deve essere un freno, ma diamine se mi terrorizza. Non è solo timidezza, quella alla fine credo di non averne più di tanto perchè socializzo piuttosto bene, ma c'è anche questa fottuta insicurezza. Il coraggio però me l'avete già fatto venire una volta, chissà che mi possa ritornare
sul fatto che puoi essere timido o intimorito non fiato, bada .. parli con uno che a posteriori e ritornando indietro con la mente si è reso conto di quante belle occasioni o esperienze si è perso (inclusa qualche cotta bella tosta ..) per il solo fatto di aver trovato delle ottime scuse con se stesso per convincersi che tanto non sarebbe successo niente (poi per certi versi ho recuperato, ma non certo le stesse cose..). Però credimi, un conto è pensare alle cose del tuo passato che per qualche ragione non hanno funzionato o alle "figuracce" incassate in gioventù, e magari sorriderne, altro renderti conto a posteriori che semplicemente non hai avuto il coraggio di provare a cogliere una cosa che era lì, perfettamente alla tua portata ..
In bocca al Lupo di cuore ..