-
The Man Without Fear
Era una commessa 
Comunque proprio per fare un buon raffronto: con la commessa potevo avere il dubbio circa un'interesse nei miei confronti, ma in questo caso assolutamente no. Figuratevi che - lì ci feci caso apposta tipo esperimento
- aveva gli occhi "normali" quando ero lì ma in mezzo ad una folla, e appena si accorgeva di me, toh, cominciavano a lacrimarle.
Edit: scrivo dal tablet e ci metto una vita. Leggo i nuovi post e poi edito di nuovo.
Edit2: Sengu: La risposta già la conoscevo, volevo solo una conferma e l'ho avuta, pure da Axxell che ha scritto dopo. Thank you.
Axxell: Nel mio inconscio magari cerco proprio coraggio grazie a voi, ma ripeto che qui mi ci vuole più di una spinta. Insomma, alla fine tu dici che la paura che ho di venire giudicato solo per quello che ho (aspetto estetico incluso) e non anche per quello che sono, non deve essere un freno, ma diamine se mi terrorizza. Non è solo timidezza, quella alla fine credo di non averne più di tanto perchè socializzo piuttosto bene, ma c'è anche questa fottuta insicurezza. Il coraggio però me l'avete già fatto venire una volta, chissà che mi possa ritornare
Ultima modifica di Daredevil; 02-10-2012 alle 14:42
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum