Grazie mille sssebi! ^_^
Paragonarmi a una scrittrice di professione è probabilmente esagerato, ma non ti nascondo che nutre il mio ego in una maniera assurda (d'altronde è quello che vorrei diventare ).
Le osservazioni che mi hai fatto notare sono legittime, le ripetizioni sono qualcosa su cui so di dover lavorare. XD Per quanto riguarda Neko-chan, hai ragionissima sul fatto che il tutto si svolge velocemente, me n'ero accorta anch'io, solo che d'altra parte ho pensato che tirarla troppo per le lunghe avrebbe posticipato la comparsa di Bulma, che alla fine era la vera donna centrale della storia. Ho pensato che in questo caso potessi davvero semplificare tutto "alla Dragon Ball", dove in effetti molti rapporti sono trattati in questo modo semplice, per focalizzare la parte più matura sul resto della storia. Sulla rottura tra Yamcha e Bulma invece non saprei, non ho aggiunto altro semplicemente perché l'avrei trovato superfluo, ma ammetto che forse è perché quel periodo di storia ormai mi ha fatto andare in overdose (tu non lo sai, ma il 99% delle fan writer che adorano Vegeta scrivono almeno una volta nella vita una storia sul triangolo Bulma-Yamcha-Vegeta prima dei cyborg, quindi sinceramente dopo anni e anni ne ho le scatole piene ; tra l'altro io appartengo all'1%, privilegio di gran lunga il periodo post Majin Bu ).
Grazie mille comunque sia del giudizio che dei consigli, entrambi molto preziosi! ^_^