Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Che dire di Zeman? Io ancora non capisco come i lupacchiotti possano averlo riaccolto a braccia aperte, esultando pure, quando di lui si conosce tutto, ma proprio tutto.
Come lo hanno accolto? Lo hanno accolto, tra l'altro non solo i romanisti, perché anti-juventino. Un allenatore che ha acquisito un credito tale solo per questo. Nonostante la sua carriera parli quasi esclusivamente di esoneri, si ritira fuori sempre il Foggia dei miracoli o il secondo posto con la Lazio per giustificarlo. Lui stesso non ha mai fatto un mea culpa in vita sua. Il classico italiano che giustifica i propri insuccessi sempre per qualcos'altro. Prima era colpa di Moggi se non riusciva ad allenare il Real Madrid (parole sue), poi era colpa del doping se la Juve faceva 3 finali consecutive in Champions League, adesso che le sta prendendo da tutti dice che la sua squadra non è ancora in grado di seguirlo. Quando in realtà ha preso 3 goal in 18 minuti in una maniera dilettantistica.
Gigi Simoni per dire, che veniva da un'ottima esperienza alla Cremonese prima dell'Inter, non se lo fila nessuno. Questo, invece, gode tra la gente di un credito assurdo.

Quello che riconosco a Zeman, è stato quello di aver portato movimenti offensivi nuovi. Da qui a dire però che è un grande allenatore, ce ne passa. Di fatto ha vinto due campionati di B, stop.